Tu Valore - Colloqui 1 a 1 con Gabriela Balaj


TU VALORE

- Che cosa posso fare per attirare un/a partner, per vivere una vita di coppia sana e non più relazioni tossiche, eventualmente sposarmi? Ho una possibilità?

- Si. Certo, se hai fatto dei lavori interiori allora questo è il tuo anno. Se non hai ancora purificato niente del tuo bagaglio devi aspettare. Pianifica due anni di lavoro serio su te stesso/a.


🧡 Se attiri figure così dette narcisiste, se hai difficolta nella vita di coppia, significa che hai ereditato un bagaglio tosto, una memoria di aggressività e fallimenti sia dalla linea paterna che materna. Ho creato molti corsi tra cui il  perCorso RADICI - favoloso per lavorare su ciò. Tutti noi ereditiamo delle memorie dai nostri antenati, arriva sino a noi di tutto. Quando non riusciamo a mantenere una buona e sana relazione affettiva di coppia è perché nella nostra memoria inconscia portiamo un bel carico di “energia che respinge l’altro”. Si tratta di gelosia, arroganza ed un enorme fondo di pretese per la persona che vive accanto. La soluzione in questi casi è desiderare si un bel rapporto, ma iniziare a cambiare prima dall’interno. Se hai questo obiettivo sarebbe bello scriverlo sul tuo diario e per un po' non pensare affatto a ciò. È auspicabile che all'inizio incanali tutte le tue forze per il tuo cambiamento interiore, anche se le relazioni d’amore possono arrivare, saranno di breve durata e saranno i partner a por fine alla relazione, si allontaneranno da soli/e indipendentemente da come vi comportiate esternamente con loro. E’ il vostro campo che attira e respinge.

🧡 La chiave non è imparare a pensare positivo, bensì a iniziare a provare dentro di te Amore autentico, negli strati profondi; là dove ora c’è molta paura, gelosia, rancore, delusione, ira, rancore ecc. Imparare a essere gentile con i partner e a non fingere di ”essere gentile”. Nello stesso tempo occorre imparare a non aggrapparsi energeticamente, emotivamente e con i pensieri all’altro, bensì imparare a tenere una certa distanza da loro dentro di sé, seguendo una scala ben precisa, dove al primo posto non è il partner, bensì Dio e poi tu. Se riesci a fare queste cose, la/il partner giusta/o, il sano rapporto di coppia è una certezza, è solo una questione di tempo.

🧡I  perCorsi AccadeMia FEMMINILITA' lavorano in questo senso, puoi acquistarli subito (vedi i dettagli su gbalaj.com) se il lavoro risuona con te e percorrerli con i tuoi tempi oppure valuta TU VALORE – 4 colloqui Individuali  con me dove ti guido per due mesi di trasformazione, un lavoro profondo, serio. 

Attraverso i colloqui privati on line 1 a 1 con me ti porto a vedere il tuo Valore e vivere l’Autenticità. 

ACQUISTA SUBITO il perCorso TU VALORE

 Prenotazioni

gabrielabalaj@libero.it oppure whatsapp

Tel. 3283792308






Commenti

Post più popolari