L'anticristo dell'APOCALISSE

NUOVO ORDINE DEL CAVOLO
© COPYRIGHT 2018
Ho passato delle settimane a leggere, meditare e analizzare il libro dell’APOCALISSE e devo dire che ho visto con i miei occhi molte cose che prima non vedevo e di cui scriverò ampiamente in questo libro. Ma andiamo per gradi.
La NUOVA ERA ovvero la moda New Age sta preparando la strada ad un unico governo mondiale dell’Anticristo!
L’ANTICRISTO è VENUTO O DEVE ANCORA VENIRE?

La new age lavora subdolamente per invertire i ruoli DIO - uomo e demolire il cristianesimo, mettere l’uomo al posto del DIO, tutto condito con la promessa di un nuovo periodo di “pace, amore e fratellanza universale”. Sappiamo che in seno a questo movimento dovrà rivelarsi L’ANTICRISTO che porterà alla persecuzione finale dei cristiani prima della seconda venuta di Gesù Cristo che lo annienterà con il soffio della sua bocca (Cfr. 2Ts 2,1-12). In questo contesto di menzogna sappiamo che molti eletti saranno ingannati e molti di loro, se pur inizialmente-parzialmente, seguono o attendono l'anticristo come il loro salvatore. Purtroppo c’è il rischio che molti cristiani siano già caduti nell’inganno e preparando loro stessi il terreno alla sua venuta, credendo fortemente e attendendo questo falso cristo; ma se si confronta con quanto scritto nei Vangeli, nelle Lettere e nell’Apocalisse egli rappresenta in realtà l’incarnazione di Lucifero. L’Anticristo verrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti e segni ovvero tramite seduzioni di infinite pratiche di falsa spiritualità, dunque in tanti ad oggi seguono false dottrine, falsi profeti, falsi guru, false maestre e false guarigioni. Dico false perchè tutte queste persone sono iniziate con la luce falsa dell'anticristo ovvero lux, satanim, il lucifero, il serpente antico.

È importante riconoscere che questo è già emerso con lenta prepotenza, esiste già un avversario che dobbiamo imparare a riconoscere e ad affrontare anzichè seguire ciecamente. Dobbiamo imparare a diffidare dalle sue molteplici facce angeliche e seduttrici con la certezza che è solo Dio al centro, e non l’uomo con i suoi poteri iniziatici dategli dal lux. Alla sete di conoscenza spirituale, che si rivela nel successo del misticismo orientale e new ageano, dobbiamo impegnarci a contrapporre la spiritualità cristiana genuina, non fatta solo di parole, ma fatta di un rapporto vivente e reale, intimo e personale con Gesù Cristo che riconosciamo come persona vivente. Agli occultisti, esoteristi, sapientoni, ricercatori, scienziati, scrittori, traduttori, hipnotisti che negano e imbrattano parzialmente o totalmente il CRISTO GESU COME UNICO DIO incarnatosi e risorto dobbiamo ricordare che Dio ha rivelato la verità nella sua Parola e ha reso disponibile la potenza del suo Santo Spirito a chiunque entra in comunione con Lui. Se loro stessi negano e bestemmiano il Cristo come fanno a ricevere lo spirito di verità che apre i loro cuori e i loro occhi? Come facciamo a fidarci delle parole di chi si pone come un servitore dell'anticristo, perchè di fatto chiunque nega il Cristo sta preparando e ampliando il terreno per l'anticristo. È significativo che il movimento New Age abbia dei legami rilevanti con importanti organizzazioni internazionali, club, fondazioni, gruppi, logge massoniche, sette e società segrete che vedono aumentare progressivamente il numero dei simpatizzanti. Tra coloro che operano attivamente per il reclutamento figurano le STAR DEL CINEMA MONDIALE, LE STELLE DELLA MUSICA INTERNAZIONALI e anche diverse associazioni umanitarie, scuole, comunità, gruppi di teosofia, antroposofia e meditazione trascendentale, gruppi ufologici, sette, religioni, società come quelle della terra piatta, strutture GLOBALI che lavorano di fatto per la GLOBALIZZAZIONE. La globalizzazione è l'opera del anticristo e dei suoi servi. Possiamo riconoscerli anche dai loro simboli che spesso mettono nei loro loghi e nei loro scritti: globo, terra, sole, luna, stella a 5 punte, l'occhio, la piramide, il triangolo, la corona e tanti altri simboli, cifre come il sei sei sei usato come decoro, le parole che usano di più nei nomi dei loro progetti e delle loro attività sono INTERNAZIONALE, GLOBALE, MONDIALE, UNIONE, PLANETARIO, ORGANISMO, SOVRANITA', REGALITA', TUTTO E' UNO, TU SEI DIO, TU SEI LUCE (LUX) ecc ecc ecc
Tra i progetti della New Age c’è quello di costruire una società mondiale dove, teoricamente, non esistono tensioni, riformandola dal di dentro in tutte le sue componenti. Il progetto consiste nella instaurazione di un nuovo governo mondiale e di una nuova UNICA religione mondiale.
Ricordiamoci che il principale obiettivo politico del movimento della Nuova Era è il controllo globale. La dissoluzione o la distruzione di singoli stati nazionali nell’interesse della “pace” e della “conservazione” dell’umanità sono apertamente propagate.
Il primo obiettivo in ordine di tempo, iniziato dagli inizi del 1900 è la graduale dissoluzione della fede biblica (apostasia di massa) in modo da poter preparare la gente ad accettare le rivelazioni anticristiane della New Age, e poter così stabilire la nuova religione mondiale (cfr. 2Ts 2,3). Tra i mezzi scelti dal movimento per raggiungere questo scopo vi sono: la diffusione di religioni orientali e di culti pagani, innumerevoli società segrete, le egregore come la massoneria che venera idoli degli antichi egizi, le varie carbonerie e società dei rosa-croce, le varie discoteche dove i giovani fanno uso di alco, fumo e droghe, certi tipi di centri dove praticano tecniche deviate di yoga e tantra (orgie alla osho), il kundalini yoga, il reiki e le canalizzazioni praticate da chiunque, l’ipnosi (dove gli ipnotisti comunicano e aprono le porte a varie entità e demoni) e i rituali di magia diffusi attraverso canali you tube, la stregoneria, i tarocchi (non a caso si usa dire delle merci falsificate che sono TAROCCHI), la consultazione di oroscopi, la cabala, il culto degli UFO, lo spiritismo, i poteri psichici, il theta healing, lo sciamanesimo, il satanismo, l'angelologia, l'esoterismo di vario genere e altre decine se non centinaia di pratiche dove operatori e praticanti si connettono facilmente a SPIRITI IMMONDI. Tutti questi hanno un denominatore comune: allontanare dalla fede in CRISTO GESU'. L’obiettivo comune di tutte queste pratiche è LA DISTRUZIONE DELLA FEDE IN DIO E LA NEGAZIONE DELLA SACRALITA’ BIBLICA, la venerazione di LUCIFERO-IL SOLE-IL GRANDE ARCHITTETO-RA-HORUS-IL DEMIURGO-L’ANTICRISTO dai vari nomi, diversi, nuovi ed antichi. Tutto questo perché il loro scopo è quello di raggiungere “uno stato alterato di consapevolezza”, per preparare la persona a ricevere passivamente l’imposizione della volontà di “spiriti guida” o presunte “intelligenze superiori” e perdere la propria capacità di giudizio e volontà.
E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il qual seduce tutto il mondo, fu gettato in terra; e furono con lui gettati ancora i suoi angeli.
Ed io udii una gran voce nel cielo, che diceva: Ora è venuta ad esser dell'Iddio nostro la salute, e la potenza, e il regno; e la podestà del suo Cristo; perciocchè è stato gettato a basso l'accusatore de' nostri fratelli, il quale li accusava davanti all'Iddio nostro, giorno e notte.
Ma essi l'hanno vinto per il sangue dell'Agnello, e per la parola della loro testimonianza; e non hanno amata la vita loro; fin là, che l'hanno esposta alla morte.
Perciò, rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai a voi, terra, e mare! perciocchè il Diavolo è disceso a voi, avendo grande ira, sapendo che egli ha poco tempo. Apocalisse 12: 9-12
Ci sono persone che da decenni sostengono la pericolosità di tali pratiche citate sopra e fanno notare che molti negano e bestemmiano il CRISTO e in molti sostengono che appunto quelle sono i segni e le opere del diavolo, mi riferisco anche a molte pratiche di venerazione, le canalizzazioni, i viaggi astrali, le OBE, la cartomanzia e l'idolatria di qualsiasi forma e d'ogni tipo. Molti mettono in guardia l’umanità circa queste tecniche che secondo loro non devono essere a portata di chiunque, soprattutto non devono essere praticate da chi non ha una salda fede e una alta consapevolezza. Dalla mia esperienza in questi anni ho notato che le persone con una FEDE SALDA difficilmente cadono in tali pratiche, non si fanno sedurre facilmente. Chi ha un briciolo di FEDE IN CRISTO avverte dove ci sono le forze maligne e se ne sta ben lontano o comunque dopo una breve esperienza se ne esce. Chi cade nelle trappole è perché ha perso totalmente, completamente LA FEDE. Dunque si tratta perlopiù di testimonianze di persone senza fede in CRISTO GESU’, che ovviamente si ritrovano facilmente esposte agli attacchi ed ai miraggi del maligno. In alcune di queste testimonianze si legge che chi abbia provato, durante il verificarsi di questi fenomeni, ad invocare il nome di Gesù Cristo o di Maria, o abbia iniziato a recitare qualche preghiera, ha assistito all’immediato cessare di ogni visione o alterazione della coscienza. Questo ci aiuta a comprendere ulteriormente l’origine demoniaca del fenomeno. Chi si inoltra in questo genere di esperienze, difficilmente ne uscirà incolume ma, anzi, sarà necessario l’aiuto del Signore Gesù per potersi liberare con efficacia dai legami e disturbi che ne derivano.
Poi seguì un altro angelo, dicendo: Caduta, caduta, è Babilonia, la gran città; perciocchè ella ha dato a bere a tutte le nazioni del vino dell'ira della sua fornicazione. E dopo quelli, seguitò un terzo angelo, dicendo con gran voce: Se alcuno adora la bestia, e la sua immagine, e prende il suo carattere in su la sua fronte, o in su la sua mano; anch'egli berrà del vino dell'ira di Dio, mesciuto tutto puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco, e zolfo, nel cospetto de' santi angeli, e dell'Agnello. E il fumo del tormento loro salirà ne' secoli de' secoli; e non avranno requie, nè giorno, nè notte, coloro che adoran la bestia, e la sua immagine, e chiunque prende il marchio del suo nome. Qui è la pazienza de' santi; qui son coloro che osservano i comandamenti di Dio, e la fede di Gesù. Apocalisse 14: 8-12

..SEGUE NEL LIBRO CHE SCRIVO

💙 Gαbriєℓα Bαℓαj A U T R I C E Libera. Blogger Creativa. Consulente Feng Shui

Seguimi DOVE TI PIACE
💙 Canale G+

💙 Twitter

💙 Pagina Fb

Non Perdere il prossimo video
I S C R I V I T I al mio canale YouTube!

Benedizioni !
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj


Commenti

Post più popolari