Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it L'amore e' l'unica cosa reale della vita; tutto il resto e' illusione. Se coltivate l'amore dentro di voi, Dio sboccera' spontaneamente. Se mancherete l'amore, allora macherete Dio e ogni cosa. - Osho

AURA. Autobiografia di una Sacerdotessa


Il libro è disponibile, sono 236 pagine in bianco e nero, costo 18 euro , richiedi la tua copia con dedica
manda una e-mail all'autrice 
gabrielabalaj@libero.it

Questo libro racchiude un lavoro di oltre 500 pagine scritto con caratteri normali da 12...per abbassare il costo finale ho scelto di impaginarlo con i caratteri piccoli in questo modo sono soltanto 236 pagine.

Testimonianze dai lettori:


"Il libro è fantastico e mi sta aiutando parecchio a capire, accettare e vivere!!!
Grazie Gabry!" - S. (29.02.2016)

Non avevo mai letto un "manuale" su temi così importanti: un vero e proprio manuale operativo, scevro di commenti inutili e molto rigoroso nell'esposizione....finalmente!!! - S. V. (29.02.2016)

A proposito del libro Aura.....ma quanto è bello????? Pieno zeppo di informazioni, molto molto utile! E quanto sei professionale in quel video?????
Mille volte super brava!!!!!!! Ti ho trovata davvero molto cresciuta professionalmente, molto più sicura di te. – S. G. (14.03.2016)

Buonasera Gabriela e molto piacere di conoscerti!
Mi chiamo G. ho letto sul tuo blog diversi tuoi articoli che mi hanno tanto colpito e fatto riflettere...
E' come quando segui una musica coinvolgente e ti lasci guidare dal tuo intuito scoprendo che quelle battute sono così piacevoli e le fai completamente tue inebriandoti nello spirito!
Per questo motivo ho deciso di poter ordinare il tuo ultimo libro "Aura"che desidero regalare a mia figlia, la quale credo ha un gran bisogno in questi tempi di incertezza di un testo che possa ricordarle come siamo fatti e impostare il proprio "centro"in modo cosciente ed armonico.
Dico questo dopo aver valutato le tue impressioni e criteri su certi valori e comportamenti univoci della vita che spesse volte ci trovano impreparati nonostante l'età e il bagaglio di esperienza raggiunti.
Ti faccio comunque molti complimenti per l'elevato grado di maturità emotiva ,sotto le, diverse situazioni e forme e saggezza che hai, permettendoti con coraggio e buone maniere di poter entrare nei cuori e nelle coscienze delle persone che hanno davvero tanto bisogno in un mondo tanto scombinato che qualcuno possa servire loro (noi) di una guida affidabile, data con onestà e competenza che non è cosa da poco!
Amichevoli e fraterni saluti...un abbraccio!
G (30.03.2016)

"... Sto leggendo il tuo libro ed è ricco di saggezza e spunti su cui lavorare... mi ha colpito molto la tua storia e la tua forza....anch'io ho avuto una vita non sempre facile.Grazie davvero per la donna che sei per l'umiltà e per la purezza del tuo cuore. Un abbraccio grande " E. M. 23.04.2016

"Carissima,
Ti devo ringraziare per aver scritto il libro Aura. Sto leggendo, e la Verità di quello che scrivi la percepisco con Forza e Serenità.
Ieri ho visto la mia fiamma, mi è stato consigliato di andare a vederlo dai miei angeli...È strano come nei silenzi e nell'impossibilità di parlarsi come vorrei che facessimo, mi sento lo stesso in comunione con lui e sento di conoscerlo veramente.
Ti ringrazio perché il libro che hai scritto mi aiuta a capire molte dinamiche e mi dà speranza per il futuro.
Ti abbraccio e ti porto nel Cuore. E gli Angeli confermano che tu e Giorgio siete Maestri (li ho testati, come mi avevi consigliato di fare 
I. S. ( 25.05.2016) "


"Ho già iniziato a leggere Aura...quante cose hai messo dentro... Mi piace come scrivi...le tue parole sono intense...e quando scrivi alcune cose sulle fiamme, o sull'amore, è come se arrivasse una verità in tutta la sua purezza, a volte sento qualcosa che si apre in me come rischiarato da una luce che arriva e dissolve dei veli... 
Grazie -V. (23.11.2016)"

TRATTI DAL LIBRO
di Gabriela Balaj 


L'aura dell'essere umano può essere intaccata da parassiti del piano astrale che sottraggono energia. Queste entità intelligenti hanno diversi nomi e diverse configurazioni energetiche. Tra i più pericolosi troviamo quelli chiamati Los Voladores. La paura per i parassiti astrali è simile al miele per le mosche, loro vengono richiamati dalla vibrazione della paura così come gli squali sono richiamati dal sangue. Il segreto per non farsi intaccare l’aura da questi parassiti è NON AVERE PAURA! A questo proposito occorre eliminare dall’alimentazione la carne perché se ci nutriamo di vibrazioni di carne in verità ci cibiamo di paure, frustrazione e rabbia, tutte emozioni che l’animale prova e registra nelle cellule prima di essere ucciso. Altra cosa importantissima riguarda il cibo per la mente, cioè evitare telegiornali, notiziari, film e altre informazioni che trasmettono queste vibrazioni.
Come applicare il feng shui nei piccoli spazi?
Un buon spazio feng shui è uno spazio felice, un ambiente dove sono disposte le cose che amiamo, soprattutto oggetti che per noi hanno un significato positivo e conservano delle memorie belle. Quando le persone entrano in un ambiente e c’è un buon feeling questa sensazione viene registrata a livello subconscio e le persone diventano più rilassate ed efficaci nel loro lavoro. Questo è lo scopo di un intervento feng shui : manipoliamo l’ambiente che ci circonda per manipolare la nostra vita. Le formule alla base dell’intervento che utilizzo quando faccio le consulenze di feng shui sono quelle della scuola della forma e il metodo delle stele volanti - il più potente e preciso utilizzato da pochi consulenti feng shui ; questo metodoin quanto tiene conto del tempo e non solo dello spazio che si va ad analizzare. Ci sono due passi nell’analisi per individuare le direzioni e le zone migliori.
1-Le direzioni migliori - si stabiliscono in base alla data di nascita i punti cardinali verso i quali la persona deve guardare quando lavora e dove rivolgere la testa quando dorme
2-Le zone, le aree, i settori della proprietà favorevoli dove lavorare e trascorrere del tempo in base alla piantina energetica del locale.
Direzioni
Le direzioni si calcolano in base al numero kua (il kua per le donne non è lo stesso dei maschi) e servono per sapere come posizionare il nostro sguardo quando lavoriamo, quando mangiamo e quando facciamo qualcosa per molto tempo nella stessa posizione. Queste direzioni servono anche per capire dove orientare la testata del nostro letto. Quando dormiamo la maggior parte dell’energia la riceviamo soprattutto tramite il settimo chakra che si trova sopra la testa, per questo motivo è importante la direzione della testata del letto. Di giorno invece l’energia la riceviamo tramite gli occhi, bocca, naso e per questo motivo ci interessa la direzione migliore verso la quale guardare, mangiare ecc. Nella coppia possibilmente la testata deve essere benefica per la donna, ma quando questo non è possibile non bisogna preoccuparsi, sceglierà le direzioni migliori durante il giorno per caricarsi di energia. Se lavoriamo ( o dormiamo con la testata) verso una delle nostre direzioni favorevoli ci sentiremmo carichi di energia.
Il nostro spazio vitale dovrebbe coinvolgere tutti i nostri cinque sensi in maniera profonda e soprattutto positiva. Per la vista servono dei colori belli, per il tatto tessuti dal piacevole tocco, seta e altri morbidi e invitanti oggetti. Per l'udito consiglio i suoni armoniosi, consiglio le fontane d'interni, le musiche rilassanti, i mantra. Per gratificare l'olfatto ricordiamoci di areare spesso e profumare l'ambiente con mirra, incensi e olii essenziali. La rosa, il limone, la lavanda, un buon profumo rilassante, ognuno deve scegliere in base al suo piacimento. Per il gusto basterebbe cucinare con amore cibi vivi, cioè cibi senza carne e derivati, mentre si ascolta una buona musica rilassante, per esempio i mantra. Ricordiamoci che siamo fatti di acqua e i cibi anche, l'acqua ha memoria, quindi assorbe e registra ciò a cui viene esposta. Ci può essere molta bellezza anche nell'imperfezione, in delle cose che hanno una storia, nei simboli che fanno riflettere. Nella vita moderna molti di noi hanno scelto di vivere in appartamenti piccoli. Possiamo essere ispirati da un nuovo modo di pensare minimalista, io adoro lo stile zen. Un nuovo atteggiamento nei confronti d'arredo, questo modo si concentra di più sulle persone che vivono nello spazio, piuttosto che sulle norme e sui concetti di design. Spazio all'essenziale, ma lasciamoci anche spazio per le cose che leniscono la nostra anima, le cose che toccano le nostre corde creative e che suscitano ricordi-emozioni di qualche grande bel momento che non vogliamo dimenticare.
USARE LA SEMPLICITA' è fondamentale. Per me, un appartamento confortevole implica uno spazio sempliceche trasmette proprio calore e amore a chi entra e con chi si condivide. La casa è una seconda pelle, bisogna vestire il nostro spazio con cura e amore, in uno stile personale e utilizzando solo cose che portano buone vibrazioni. Quando lo spazio è limitato, è necessario essere scrupolosi nel sfruttare a maggior ragione tutti i centimetri che hai a disposizioneE' assolutamente vietato ingombrare il tuo posto personale con roba che non ha alcun significato per te.
SEGUIRE IL PROPRIO SENTIRE O "FEELING". Quando si tratta di progettare e arredare l'appartamento, bisogna ascoltare e lasciare che le proprie emozioni ci indichino la strada. Do molta importanza e attenzione ai quadri e alle immagini di cui ci si circonda. Inoltre un bel divano profondo e comodo non deve mancare anche nelle case più piccole, un divano dove ci si può sprofondare ogni volta che si ritorna a casa. Il modo in cui la casa è organizzata dà il tono della vita quotidiana. Si può avere una sensazione morbida creata dalla presenza di cuscini, tappeti e peluche, oppure là dove serve si può invocare una presenza più yang creata da colori neutri e superfici dure. Si può andare per la sensazione strutturata - organizzata, o potete lasciare il vostro spazio a riflettere una visione più rilassata della vita.
IL COLORE PER LE PARETI nell'appartamento piccolo, va scelto sempre molto chiaro, meglio se amate il bianco perché visivamente aiuta ad espandere lo spazio. Il bianco appartiene anche all'elemento metallo, che è eccellente per allontanare le forze yin in eccessoIl bianco aiuta a schivare le malattie e le disgrazie. Il bianco è anche un grande colore per fornire il contesto per i vostri mobili e oggetti decorativi. Può essere la vostra tela bianca su cui riempirsi di forme e oggetti che vi piacciono. Al massimo potete scegliere un colore forte per un unico parete. Spesso, un brillante muro rosso-oro può liberare lo spirito interiore e far emergere il lato più attivo. Una parete verde brillante porta l'energia della crescita. Un muro color senape sottolinea la presenza dell' energia della Terra; è un colore molto terra, che mette in evidenza il lato pratico in noi. Per gli amanti del nero ricordate che nel feng shui è un colore forte yin, che funziona sempre meglio con la presenza di bilanciamento yang bianco. Se il nero è troppo forte, utilizziamo il blu o l'ocra.
RELAX nella camera da letto, lasciarsi andare
Tutto ciò che riguarda la vostra camera da letto dovrebbe riflettere il viaggio della vostra vita. Può essere un posto tranquillo per ritirarsi dal mondo, oppure può essere una stanza piena con le cose che amate, immagini che evocano un sorriso sul volto. Le camere moderne nelle case piccole non sono più solo un posto soltanto per dormire. Per molti, la camera da letto è anche uno spazio - ufficio a casa, una zona relax o una biblioteca privata. È possibile progettare la vostra camera da letto per essere tutte queste cose.
BISOGNA POSIZIONARE IL LETTO NELLA DIREZIONE FORTUNATA
Nella camera da letto spesso consiglio proprio di evitare i colori SCURI, evitare qualsiasi immagine triste oppure di corso d’acqua. Meglio se si usa nel decoro, SOLO in piccole quantità il BLU o IL NERO, qualche oggettistica o qualche accento di oro o argento. Non mettere nessun specchio, mobile, tv o quadro che riflette il letto. Posiziona sempre in coppia più possibile qualsiasi mobile o oggetto, in coppia, il che significa che devono essere complementari non per forza identici, per esempio compra 2 papere di colori diversi cosi da raffigurare il maschio e la femmina. Nell’ armadio occorre avere molto spazio per le proprie cose, è utile 1-2 volte all’anno fare una pulizia dentro cassetti e armadi e decidere se ci sono cose da buttare o regalare, eliminare il clutter.
Ti ricordo gli effetti negativi del clutter
Il clutter ( tutto ciò che non usiamo più e depositiamo da qualche parte) abbassa la vitalità e tanto più a lungo viene trattenuto, quanto più inciderà negativamente sulla nostra vita. É un freno che impedisce alla nostra energia di scorrere liberamente.Fare spazio per rinnovare 
''Non si sa mai - potrebbe tornare utile!''
"E' come nuovo!"
"E' costato una fortuna!"
Se una di queste frasi vi viene in mente quando state decidendo sulla sorte di un oggetto, siete certi che 
si tratta di clutter! Fatevi coraggio e buttatelo senza rimpianti! Gli armadi, le soffitte, il garage, tutti i nostri spazi devono avere minimo 1 terzo dello spazio libero. Se sono pieni colmi che non sappiamo più dove mettere le cose è chiaro che esiste molto clutter che bisogna buttare o regalare ad altri. Per esempio se un abito non viene usato per più di un anno è utile domandarsi se questo non è clutter.
-no alla tv in camera da letto perché impedisce alla coppia la comunicazione,
-no alla tv (se proprio non si riesce a rinunciare) troppo vicina alla testata del letto, spostarla più lontano possibile (l’ideale sarebbe rimuoverla del tutto dalla camera da letto)
-la tv come tutte gli apparecchi elettronici, soprattutto i telefonini devono stare lontano (sempre anche di giorno) minimo a 2 metri dalla testa per via delle onde elettromagnetiche che agiscono rovinando la ghiandola pineale cioè il 3 occhio – il chakra della conoscenza - vedi l’articolo relativo sul mio testo LA CHIAVE
-inoltre dormire per molti anni con inquinamento elettromagnetico vicino può causare tumori e malattie gravi
Nella foto potete osservare una soluzione per la tv durante la notte, la cliente ha seguito il mio suggerimento e creato questo mobile con rotelle, di giorno tira fuori il mobiletto, mentre la notte lo riposiziona in modo da non riflettere il suo letto
Attenzione :
Per la camera da letto il feng shui segue la regola delle 4R cioè RIPOSO, ROMANTICISMO, RISPETTO e RELAX. Sono gli elementi fondamentali da tenere in considerazione quando si arreda questa camera. Questa stanza è un posto speciale della casa, deve essere un NIDO D'AMORE e di carica energetica per cui evita qui la presenza di cose che non hanno nulla a che fare con le 4R. Elimina da qui le foto dei familiari soprattutto se deceduti o degli amici, le immagini triste, religiose, di guerra o di persone sole, tutto ciò che ha una valenza negativa per te.
Un terzo della nostra vita lo trascorriamo dormendo. La prima cosa indispensabile per dormire bene è un materasso di qualità, molta gente dopo una notte di sonno si sveglia con piccoli dolori alla schiena o altri problemi, sintomo che il materasso deve essere cambiato.
Molti usano " la posizione di comando" per orientare la testata del loro letto, cioè si deve vedere dal letto la porta della camera per avere in qualche modo il controllo della situazione. Non è sbagliato, solo che si deve tenere conto prima di tutto della direzione favorevole che è INDIVIDUALE e si calcola in base al numero KUA. E' più importante dormire con la testata verso una direzione favorevole piuttosto che in posizione di comando.

Missione Fiamme Gemelle
A quanto pare una delle mie missioni è quella di risvegliare, affiancare e aiutare le fiamme e le anime buone nel loro cammino. Aiuto e mi metto al servizio del Risveglio. Aiuto chi arriva da me. Aiutare per un giorno o per un anno, per me non ha alcuna importanza, quando l'amicizia diventa leggera, si verificano le sincronicità e si attiva la telepatia, quando ci scambiamo energia e siamo in sintonia vuol dire che la missione procede da sè. A me piace dare amicizia, ma anche libertà, io do qualche consiglio a chi me lo chiede, indico la strada, dopo di che mi piace osservare come amiche da me “tras-formate” o “aiutate” riescono a trovare un loro equilibrio e riescono facilmente a procedere nei loro sentieri aiutando gli altri. E' capitato che qualche anima da me seguita - formate nei suoi primi passi, nello scoprire l'ABC della spiritualità ad oggi fa da insegnante o guida per gli altri. Questo mi da gioia. Soltanto in questo modo è possibile il cambiamento positivo e il risveglio planetario delle masse. La conoscenza , quella GIUSTA deve espandersi a ONDATE D'AMORE ed ogni anima, fiamma o come la vogliamo chiamare, diventa di massima importanza nel suo di ambiente. Ogni anima risvegliata, ogni fiamma è un ANTENNA CHE EMETTE AMORE. Per emettere amore è necessario raggiungere la frequenza altissima, che richiede avere un equilibrio perfetto. Per questo prima si attraversa una purificazione intensa. Ad un certo punto si diventa come una COLONNA in grado di reggere ondate intense di energie di vario tipo senza subire effetti negativi. In pratica si RIMANE ACCESI. LA FIAMMA ACCESA E' IMPORTANTE PER LA RETE D'AMORE INVISIBILE DEL PIANETA. Questa rete serve per garantire l'equilibrio e la salvezza dall'autodistruzione verso la quale una parte del mondo si dirige oggi. Non si tratta di creare un altro mondo, un altro pianeta in altra dimensione, ma semplicemente di EQUILIBRARE e ARMONIZZARE tutto; si tratta di portare ARMONIA perché le fiamme rappresentano lo YIN e lo YANG, quindi si tratta di raggiungere un equilibrio tra il bene e il male, il male non deve prevalere sul bene; come purtroppo ancora accade oggi su questo pianeta. Questo è stato da sempre il compito di ogni AVATAR, Messia, di ogni Maestro Spirituale, nei giorni nostri è il compito delle fiamme e delle anime risvegliate. Chi dorme a livello spirituale si fa trascinare dal mondo, chi è risvegliato sa che la sua energia è fondamentale per raggiungere l'equilibrio energetico su Gaia.


Ogni individuo ha il diritto di scelta, di simpatia o di antipatia. Di amare o di odiare. Di seguire la via del cuore o quella della mente.  La mente ha bisogno di imparare ad essere ferma in questo mondo caotico. Il cuore ha bisogno di essere ascoltato perché nonostante le sue urla spesso non viene sentito. Non bisogna mancare di rispetto la scelta o il percorso di nessuno perché alla fine ogni fiume porta verso l'oceano. Una relazione può essere VIVA o morta. E' viva quando c'è nel presente, e ha bisogno di cura e nutrimento...Se vive di "attese" inutili e di incertezze è MORTA.
Cosa non ci consente di essere liberi? Le abitudini, tutte quelle che non portano gioia. Ma solo l’illusione di un sollievo momentaneo, la loro mancanza provoca disagio, come qualcosa che ci prude ma, grattando, il prurito cresce. Queste abitudini sono per esempio i consumi di carne, il fumo , il cibo spazzatura, il vino, l’alcol, la droga, il caffè , la postura sbagliata. Qualsiasi cosa oggetto dei sensi in grado di legarci è veleno, veleno che dà sollievo dalla noia provocando in noi una sensazione! Ma alla lunga quella sensazione che a noi piace perché siamo “abituati”ci fa solo male. Esempio fumare: molta gente fuma per pura abitudine.
Segue nel libro AURA. Autobiografia di una Sacerdotessa di Gabriela Balaj 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Articoli interessanti