Benvenuti - l'obiettivo principale di questo blog è darvi utili informazioni e gioia

Benvenuti - l'obiettivo principale di questo blog è darvi utili informazioni e gioia
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica, includendo il nome dell’autore e il link website. Grazie

Seguimi su Google Plus

La mia foto

www.gabrielabalaj.com SCRIVIMI ATTRAVERSO IL MODULO NEL SITO OPPURE MAIL A gabrielabalaj@libero.it GRAZIE

Autrice di 6 libri tra cui "Aura.Autobiografia di una Sacerdotessa", "Fiamme Gemelle"e vari e-book

Autrice di 6 libri tra cui "Aura.Autobiografia di una Sacerdotessa", "Fiamme Gemelle"e vari e-book
CLICCA SOPRA LA FOTO PER ACQUISTARE I LIBRI

Fiamme Gemelle

© COPYRIGHT
Una Fiamma Gemella agisce sempre come specchio perfetto per l’altra. Per cui se non la riconosci oppure dubiti che è lei la tua Fiamma è perché non stai riconoscendo la tua parte profonda di pura Luce.-Gabriela Balaj

Perché vediamo i cuoricini e i numeri doppi? Perché dei vari segni?

I cuori 
Sono simboli potenti che rappresentano una precisa vibrazione, quella dell’amore. Chi vede intorno a se questo simbolo spesso interpreta in modo errato ciò, c’è chi pensa che il cuore è il simbolo delle fiamme o delle anime gemelle, nulla di più sbagliato. Quando vediamo i cuori significa semplicemente che l’Universo ci conferma che siamo allineati sulle giuste vibrazioni, significa che siamo nella frequenza del cuore che è quella del puro amore. Si formano cuori ovunque, mentre nutriamo nel nostro profondo sentimenti puri di gratitudine e amore verso una persona, un animale, un fiore e cosi via. In quell’istante va tutto bene, siamo l'AMORE!
“Cara Gabriela è finito il mese di giugno e tutto si è frantumato non esiste più niente da parte sua se non di trattarmi come una povera pazza. Non vedevo l’ora di tornare per potermi sfogare con te, sono sicura che passerò una notte in bianco, non ci sono mantra e preghiere che possano cambiare la realtà, le buone energie sono finite e non mi hanno portato proprio nulla.
Cosa posso fare? Oggi eravamo ad un santuario bellissimo a 1.200 mt. di altezza avrei voluto buttarmi giù. Ho chiesto a quella madonna, se lui non mi appartiene aiutami a dimenticarlo, possibile che nessuno mi ascolti e venga in mio aiuto?
La guida ci ha parlato dei tanti miracoli di questa madonna, io gli chiesto (alla Madonna) se è la volontà di Dio fa che io riesca a toglierlo dalla testa, l’ho chiesto col cuore ma mi sembra che sia avvenuto il contrario.
In verità nonostante il comportamento di lui io capisco che quando sono nelle sue vicinanze anche lui è sempre molto allegro, anche se parla solo con gli altri e finge di ignorarmi! non può essere sempre un caso. Io sento che un giorno lui e io saremo un’anima sola.
Ti dico un ultima coincidenza a cui io nella mia mente ho dato un significato positivo, quando siamo andati a cena al mio tavolo c’era un panino a forma di cuore, ho chiesto a tutti che forma avessero i loro panini ma erano tutti quadrati così ho pensato che fosse di buon auspicio, non l’ho mangiato e me lo sono portata a casa, ora penso che forse è stata la risposta della madonna!!! “
“E mentre ti sto scrivendo alla radio è partita una canzone di Ligabue che s'intitola " l'amore conta " quindi è una conferma anche questa . Prima ero in un posto e mi hanno offerto un caffè e io solitamente non bevo caffè tardi e non solo ho detto di si ma ho perfino messo lo zucchero cosa che non faccio mai perché lo bevo amaro ma mi sono lasciata guidare da ciò che sentivo e appena ho versato lo zucchero nel caffè lo zucchero non scendeva nel fondo ma è rimasto tutto in superficie e si è formato un cuore meraviglioso rivolto verso di me, la ragazza che stava davanti a me appena l'ha visto non credeva ai suoi occhi. Ieri per Strada c'erano cuoricini rossi ritagliati ne trovavo uno ogni dieci passi, poi sono andata al supermercato, stavo per prendere un formaggio e aveva la forma di cuore e così anche altre cose.”
Sono solo due recenti testimonianze sui bellissimi segni, in realtà mi giungono quasi ogni giorno testimonianze del genere, io stessa li noto intorno a me, soprattutto quando sono insieme a mia figlia, il cuore più di una volta ci si è formato con il iogurt, con il gelato, nel rosso d’uovo, nelle gocce d’acqua, lo abbiamo trovato nelle pietre sulla spiaggia ecc. I cuori li vediamo ovunque nelle cose più insignificanti quando siamo allineati. Mi hanno raccontato quando hanno rotto il vetro di un mobile e quando ad una ragazza si ruppe un vaso, solo al centro, urtando contro un lavandino, il buco era a forma di cuore. Alle volte succede questo per indicarci che non dobbiamo uscire dal cuore...è semplice!
Questa frequenza è ciò verso cui l’umanità intera sta andando. Stiamo uscendo a livello di coscienza collettiva dalle basse vibrazioni di paure, rabbie e dolori per entrare in uno stato nuovo di maggiore positività, amore e felicità. Uscire dalle basse vibrazioni non significa che le vecchie energie sono sparite completamente, l’energia non sparisce, si trasforma soltanto, in questo modo la vibrazione predominante, stabile sarà quella dell’amore, del cuore.
Tutti gli umani sono chiamati in questi anni, chi in un modo, chi nell’altro a sintonizzare le loro energie su questa lunghezza d’onda.

I numeri doppi
Ieri sera ho notato il 22:22 mentre scrivevo al pc, sono molti giorni che noto il 18:18, 11:11 e altri doppi, in verità dal 2012 vedo spesso anche nelle targhe auto questi doppi, e ciò che accade a me non ha nulla di singolare, sono tantissimi che vedono queste cose.
Che significato do io a queste cose? Secondo me non c’è da estremizzare neanche qui, non c’è da fossilizzarsi su queste cose, io prendo tutto con moltissima leggerezza. Personalmente prendo atto di ciò e basta. Mi dico che in quel momento sto facendo la cosa giusta e nulla di più. E’ un po’ anche questa come quella del cuore una conferma di essere allineati alle giuste vibrazioni. Stop.
Non credo che ci sono “portali”, angeli o chissà quali magie o altri significati nascosti a ciò. Per quanto mi riguarda vale ciò per qualsiasi “segno”, credo che l’Universo mi comunica o mi conferma il mio “sentire”. Per esempio la prima frase che sento mentre accendo la radio o la tv, può essere un nome, un consiglio, un evento, una canzone, la noto, osservo, prendo atto ma non lascio mai che la mia vita sia troppo condizionata dai segni. I segni sono conferme dai nostri Sé Superiori, possono essere risposte ai nostri interrogativi, ma non è giusto che li cerchiamo in modo ossessivo!! Per quanto mi riguarda non lascio spazio neanche a oroscopi giornalieri, letture dell’anima e altre cose del genere. Nessun altro al di fuori di noi può sapere e creare la nostra realtà. In ogni momento noi creiamo il proprio futuro attraverso il nostro sentire del qui e ora.


Fiamme Gemelle e sensitività
 
Secondo l’autrice e psicologa Elaine Aron si stima che le persone sensitive sono circa un 20% della popolazione mondiale, studi e ricerche hanno stabilito che non si diventa sensitivi, ma si nasce con certe percezioni più sviluppate rispetto agli altri. 
Anche alcune Fiamme Gemelle si da il caso che sono altamente sensitive, si stima che le fiamme autentiche sono intorno al 1% della popolazione. Per cui su cento persone, una è nata fiamma, il che significa che è stata creata originariamente insieme ad un'altra anima, motivo per cui sono chiamati anche Anime Uniche. Gli aspetti del maschile e femminile sono differenti nelle fiamme rispetto agli altri. Per esempio il corpo del gemello portatore dell'energia femminile (che può essere anche un uomo non per forza donna in fisico) ha un 75% Energia Yin (energia femminile, ricettiva, nutritiva, è come un vaso che riceve) e un 25% di Energia Yang (energia maschile, attiva, vedi analogia con un tubo che trasmette). Viceversa accade per il corpo del gemello con polo dell’energia maschile. È necessario che le Fiamme Gemelle riescano ad unirsi per bilanciare le proprie energie maschili e femminili. Ci sono fiamme genitori di figli altamente sensitivi, è importante che riescano ad avere accesso alla giusta informazione riguardo a come educare questi bambini. Li chiamano bambini indaco, cristallo, arcobaleno ecc. ma di base sono bambini preziosissimi che vanno capiti e cresciuti attraverso l’amore e la comprensione.
L'inondazione di Energia Femminile del pianeta sta creando il risveglio dell'energia femminile all'interno di ogni umano che deve bilanciarsi in se stesso (Fiamma Gemella o meno). Nelle Fiamme, il polo portatore dell'Energia Femminile ha avuto il grande risveglio al loro ruolo come Fiamme Gemelle. Il polo femminile si è ricordato "chi sono", perché ha il 75% femminile. Il polo di energia maschile ha avuto il suo risveglio pure; tuttavia, per loro è più lento capire il richiamo della loro anima. Hanno il 75% di energia maschile che li ha tenuti imprigionati nell’energia prevalente del pianeta. Quindi occorre che tra di loro avvenga “lo scambio energetico allo scopo del bilanciamento di entrambi”. Un modo semplice per scambiare energia è fare l’amore, o tenersi semplicemente per un paio di minuti le mani nelle mani in un certo modo, oppure ancora più semplice guardarvi profondamente negli occhi.
Quindi prima si Uniscono le Fiamme, prima si porta equilibrio e armonia in loro e negli altri, è importante riuscire a togliere ogni dubbio. La vostra Unione accadrà; è scritto nel DNA di riunirvi con la vostra amata fiamma!
Per coloro che conoscono l’inglese questo è il sito dove potete fare il test e vedere se siete persone sensitive o meno, oppure se il vostro figlio o figlia lo è.
highly-sensitive-test/


Fiamme Gemelle. Chiavi indispensabili per il successo della Sacra Unione:
-capacità di “navigare sulle onde dell’Infinita attrazione” senza affondare
-disponibilità di mettere a disposizione la vostra energia a beneficio di altri 
-apertura a 360° verso il partner 
-comunicazione corretta, comprende il nutrimento, la compassione, il compromesso, il rispetto dell’altro ecc.
-onestà assoluta verso sé e verso la fiamma 
-fiducia totale verso sé e verso la fiamma
-integrità morale
-responsabilità nella propria creazione della realtà, mai dare colpe ad altri
-consapevolezza del vero sé
-autostima e auto-amore infinito
-vulnerabilità espressa non repressa
-capacità di arrendersi totalmente
-rispetto assoluto
-umiltà e desiderio di scoprire Dio e dedicare ogni azione a lui
-intimità intensa e profonda
Chiavi da evitare nei comportamenti tra le fiamme:
-le bugie e il bleffare o il tenere nascosti certi aspetti di se stessi,
-il re-agire d’impulso,
-la presunzione di conoscere già l’altro,
-l’egoismo e il nascondere, evitare o non accettare i propri sentimenti
-i giudizi e i sensi di colpa,
-le paure (bisogna scavare dentro per capire l’origine)
-i dubbi, i blocchi provenienti dall’infanzia
-la comunicazione basata su messaggi brevi che possono creare molti malintesi
-i litigi e la chiusura prolungata
-le aspettative (tu fai una cosa e ti aspetti una risposta che spesso non avviene)
-la mancanza di rispettare tempi, e modi dell’altra fiamma nel fare le cose
-il continuo pressare per aiutare l’altra denota una pura incapacità di fidarsi nelle loro proprie forze di capire come stanno le cose e di trovare risposte e guarigioni ecc.
Se considerate che avete bisogno di assistenza nel vostro percorso, valutate questo servizio di colloqui con me http://www.gabrielabalaj.blogspot.it/p/colloquio-skype-facebook.html
Ovviamente ci sono dei costi, come ben noto non posso fare tutte le cose gratis. Ogni colloquio ha la durata di 30 minuti. Stabiliamo insieme gli orari e le date per ogni colloquio in base alle nostre esigenze.

















Le Unioni stanno accadendo… Vi mostro una storia tra tante che mi riempie il cuore di gioia. Questa è vita!!!
F
Gabriela, ci siamo visti. Dopo un'altra sfuriata, ci siamo baciati. Gabri un bacio da film, non riesco a spiegarti neppure. Sembravamo due affamati. Che sensazioni, a me gira ancora la testa! Mi chiedo se tutto ciò sia normale. Eravamo come impazziti, abbracci , baci, lui alzava gli occhi semi chiusi in cielo tanto che era inebriato. Mi sento una drogata. Adesso sto bene finalmente . E' come se avessi smesso di fumare e poi ripreso. La sigaretta dopo l'astinenza. Ma è un' amore malato???? Come si fa a non riuscire a stare lontani. Non riusciamo, premesso che ieri l’ho cercato, perché sentivo che stava male dopo tutte le mie lettere durissime. Adesso devo lavorare su me. Non voglio ricadere più negli stessi errori, voglio stare serena.
Gabriela Balaj
Non c'è nulla di malato in chi ama cosi!!! Si dai, scava dentro le tue ultime paure e tieni contatto con lui cosi state bene entrambi. Sono felicissima per te!
F
Si. Ma anche lui deve scavare nelle sue. Io con questa litigata ho scoperto che lui è gelosissimo, più di quanto pensassi. Non credevo fosse così geloso. Abbiamo fatto l'amore. Mammamia, che emozioni, che sensazioni! Sono con lui da anni e provo emozioni in crescendo. Ci svegliamo di notte allo stesso orario nonostante non viviamo insieme. Io mi sento innamorata come la prima volta. Quando litiga con me sta male al lavoro, idem per me. Io stamattina in ufficio ero felicissima. Gabriela io lo amo troppo. Lui è' la mia vita. Senza lui io non splendo. Non riesco a spiegare a parole. Ma senza lui nulla ha luce. Io mi sento a metà . Adesso invece sono il sole, sono felice , tutto cambia con la sua presenza. Tutto acquista colore, importanza. Mi sono annullata per lui? Ma per lui è lo stesso !
Gabriela Balaj
Bravi, vedrai che più vi aprite entrambi più cresce anche questo amore che in realtà c’è stato sempre, solo che spesso è stato celato dall’ego e dalla vostra mente. L’intensità dell’amore è sempre proporzionale alla verità! Non esiste amare “troppo”! E non ti sei annullata per niente, vedrai che più riesci ad arrenderti a questo amore, più sarà grande la felicità, goditi l'estasi !
F
Esatto estasi! Gabriela stamattina mi ha chiamato, ha detto che è' così rilassato e che sta bene. Anche io sono così serena. Ho sonno. Che bello sentirlo felice!
Gabriela Balaj
Ora impegnatevi a tenervi su queste vibrazioni alte e non dare troppo spazio alla mente, nulla di piu…
F
Ciao Gabriela scusa se ti disturbo sempre. Oggi ci siamo scambiati sms amorevoli, non dovevamo vederci poi alla fine lui è venuto da me. Eravamo in uno stato di terpore, sai la beatitudine? Forse rilassamento, ha detto" Sto rilassato, non ho più il dolore e sto bene ". La cosa più bella che ha detto mentre lo coccolavo “…resterei qui adesso". Oggi poi tutti i colleghi mi hanno detto " come sei bella". Lui quando mi ha vista oggi ha detto scherzando "come sei bella, corri a casa non uscire". Il mio viso cambia quando sono con lui, e gli altri lo percepiscono. Sto così bene, ed anche io mi sento così rilassata.
Gabriela Balaj
Non ti devi scusare, a me fa piacere leggere queste cose, anzi vorrei leggere da tutti voi cose del genere, bravi! Lo stato di rilassamento è necessario ora ed è sintomo che state guarendo cose attraverso questa energia che è discesa su di voi. L’Unione è Realtà!
© Gαbriєℓα Bαℓαj (luglio 2014)
www.gabrielabalaj.blogspot.it

Nessun commento:

Articoli interessanti

Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa

Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa
Richiedi la tua copia con dedica manda una e-mail all'autrice gabrielabalaj@libero.it

Aura OM

Aura OM
Home Fragrance by Gabriela Balaj
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Facebook