LE FIAMME GEMELLE - I geyser D'ENERGIA

LE FIAMME GEMELLE - I geyser D'ENERGIA CON IMMENSE POTENZE E BENEFICI PER L'UMANITA'
Così come i gayser, le FIAMME AUTENTICHE sono abbastanza rare in quanto richiedono una combinazione di caratteristiche, modelli energetici e vibrazionali di coscienza che esistono solo in poche anime antiche.
Il viaggio delle fiamme gemelle è piuttosto raro; la maggior parte direi il 90% delle persone che si definiscono "fiamme gemelle" on-line sui vari gruppi e piattaforme sono in realtà
anime gemelle ovvero compagni d'animo (di viaggio), e lo dico con la massima umiltà e rispetto. Non è la parola "fiamma" che potrà definirli, ma ci deve essere in loro il modello energetico della fiamma ovvero la coscienza di fiamma, la frequenza e le vibrazioni di ciò. Solo perché dicono che hanno incontrato la loro fiamma gemella, non significa che loro lo sono. Guardandoli attentamente e osservando il loro comportamento e i loro discorsi proprio da fuori, oramai ho imparato a riconoscerli e sentire le loro vibrazioni. Le vere fiamme gemelle emanano un certo tipo di calore (energia di puro amore) che è riconoscibile per chi possiede una certa sensitività e un occhio allenato.
Le fiamme gemelle autentiche attraversano dei reali step e precise
dinamiche, la prima fase è chiamata bolla rosa o bolla d'amore, lo stato esaltato di coscienza o risveglio spirituale temporaneo della rilevazione iniziale.
E' un profondo riconoscimento a livello di anima e si fa sentire molto intenso il plesso solare, che a sua volta attiva tutti gli altri chakra e si arriva alla prima fusione energica.
Le fiamme gemelle avranno un immenso senso di unione, capiranno che hanno una missione e lo scopo d'anima risvegliata in loro dopo il riconoscimento.
Se non condividono lo stesso sé superiore a causa di essere la stessa anima, che si collega all' Intelligenza fonte di informazioni divina, in verità non sono autentiche fiamme gemelle. Il sé superiore è infatti condiviso tra i due ed è in pieno controllo per tutto il tempo, anche quando sembrano passare dei periodi cupi. Il Sè Superiore li catapulta nella piena maturità spirituale.
Poiché sulla Terra esiste il libero arbitrio le fiamme non saranno obbligate a fare la missione, sono libere di rifiutare a fare ciò che l'anima spinge a fare. Quando uno dei due oppure entrambi non sono in grado di rilasciare programmi e modelli che dovrebbero superare, quando non riescono ad azzittire i propri DEMONI interiori, ascolteranno la voce di questi che inevitabilmente li porterà verso la SEPARAZIONE. Perchè è questo lo scopo dell'ego, il satan interiore dell'essere umano, ha come unico scopo quello di DIVIDERE, questa entità-energia è il pilota che mette fuori uso il collegamento con la coscienza divina. Questo demone dirà e convincerà le fiamme che è troppo difficile, che è il momento di fare il cammino "individualmente", e mille altri motivi e scuse saranno messe in mezzo. E la separazione in 3d tra le due fiamme avverrà con le conseguenze dell'infelicità, dolore e tanto altro malessere nonostante in 5d e oltre le vere fiamme non smetteranno mai di essere collegate...
La questione principale da comprendere è che le fiamme autentiche sono poche e si devono mettere al servizio dell'umanità completamente. Non è soltanto la coppia in sé che conta, si deve piuttosto capire che attraverso LA POTENZA E I FUOCHI ALCHEMICI DELL'AMORE DELLE FIAMME si potrà fare qualsiasi missione, una volta riconosciuta questa verità, a quel punto si impegnano e si dedicano interamente a questo viaggio INSIEME. Le fiamme sono i modelli di PURO AMORE - COSCIENZA CRISTICA – SUPERMENTE e possono servire l'umanità con i loro doni, i talenti e la coscienza quando saranno purificati e allenati dal sé loro superiore e saranno in grado di tenere nei loro corpi questa fase vibrazionale altissima della “bolla d'amore” 24 su 24 in 3 d...nonostante tutte le difficoltà che si presentano quotidianamente. 
Le fiamme INSIEME SONO IN GRADO DI CREARE UN GAYZER
DI ENERGIA D'IMMENSA POTENZA CHE LIBERA' E CURA INFINITE PROBLEMATICHE.
Così anche le fiamme gemelle in buona fede devono guadagnarsi il diritto di chiamarsi Fiamme Gemelle, solo quando saranno in grado effettivamente di fare la loro missione. Per cui una volta che si armonizzano saranno in grado di chiamarsi FIAMME GEMELLE con onore e valore.
Questo è molto importante da capire per coloro che effettivamente lo sono, QUESTI SONO I TEMPI GIUSTI E AVRANNO MODO DI MOSTRARLO.
© Gαbriєℓα Bαℓαj (maggio 2015)
...segue nel libro AURA. Autobiografia di una sacerdotessa


Commenti

Unknown ha detto…
A volte si è costretti a lasciar perdere anche se non lo si vuole
Unknown ha detto…
Se l' altra persona continua a stare bene lontana perché continuare ad accanirsi?
Unknown ha detto…
Quasi sempre per l'uomo é un'esperienza sconvolgente che lo fa letteralmente impazzire, gli fa compiere gesti incomprensibili che rovinano tutto.Non cé intenzione di fare del male.Ma quando il guaio é fatto la donna non ti dà più fiducia,vuole vendicarsi, sposa uno qualunque, ecc

Post più popolari