Quando la stanchezza femminile è causata dal "furto" energetico degli ex partner

 Ogni donna nasce con una certa dose di femminilità, con un serbatoio energetico che ha una data capacità energetica. L’energia femminile non si misura in quanto è bella una donna, esistono donne che incarnano una certa “bruttezza” eppure sono attraenti per il mondo maschile. Tutto dipende dal loro serbatoio d’energia femminile, dipende da questa capacità come sarà percepita dagli uomini a livello sottile. Alcune donne sono percepite come seduttrici (da portare a letto e basta), altre come calde e materne, altre come adolescenti e altre ancora come sagge, sacerdotesse, dee. Certe volte questo è molto visibile, ad esempio, succede in modo tale che dopo una ragazza non molto brillante diversi ragazzi improvvisamente guardano, mentre le donne direbbero che quella ragazza non ha per niente charm o magia femminile. Tutto è condizionato da quanta energia pura, dolce, femminile sottile lei ha nel suo grembo e fidatevi care donne, gli uomini sentono questo a livello inconscio dopo 3 secondi.


A cosa serve l'energia femminile?

Nella relazione - l'uomo è responsabile di "creare sicurezza" e la donna di "CREARE ATMOSFERA" con la sua energia. È l'energia femminile che al maschio gli dà la forza per raggiungere i suoi scopi e obiettivi, per andare avanti e raggiungere altezze elevate. E per questo la donna non deve fare qualcosa di speciale, essendo con lei in relazioni intime, l'uomo si nutre della sua energia e questa energia si trasforma in realizzazione, denaro, benessere, ️ma ai nostri tempi non sempre l'uomo con il quale le donne si legano in intimità diventa marito/compagno fisso.

 Quindi ogni partner sessuale anche dopo anni rimane connesso al grembo delle donne e facilmente si nutre dal loro serbatoio. Si interrompe ciò soltanto quando la donna decide di staccare quel legame a livello energetico CONSAPEVOLE. E per questo esistono partiche tramandate dall'antichità.  Ho creato proprio quest’anno un perCorso appositamente dedicato a questo, denominato L'ELEGANZA DEL GIAGUARO.

Se dopo qualche anno dall'intimità la donna continua a "distribuire" gran parte della sua energia a coloro con cui ha fatto sesso, non avrà MOLTE forze, si sentirà spesso stanca e dara “la colpa” alla società, allo stress, alla sua super-sensibilità ecc. quando in verità basterebbe staccare le radici dai suoi ex, da tutti coloro a cui ha dato senza ricevere. TUTTE le donne che hanno fatto le pratiche del perCORSO L’ELEGANZA DEL GIAGUARO hanno confermato che la stessa note e i giorni dopo questi ex sono apparsi in internet o nel sogno, le hanno cercate. Quei uomini lo fanno in maniera inconsapevole perché sentono che qualcosa manca. Insomma ... è la conferma che tutti si nutrivano e si caricavano con le loro energie femminili, anche dopo anni. Quindi queste donne non solo recuperano al 100% della loro linfa magica dopo il perCorso, ma riescono anche a materializzare molto più velocemente ciò che desiderano. Tutto questo senza avere in testa e nel grembo agganciate quelle radici invisibili con gli ex partner, con coloro che non davano nulla a loro bensì prendevano soltanto la loro vitalità. In questo modo la donna si riprendo anche la sua grande autostima, a patto di non tornare ad agganciarsi ai vecchi amori, ma essere FEDELE A SE STESSA e ai suoi reali bisogni e desideri.

Donne di Valore

Dalla mia esperienza di vari anni con le donne, ho notato che la donna con una bassa autostima attira e s’innamora perdutamente dell’uomo con basso livello di responsabilità, dell’ uomo che non è capace di offrire impegno e stabilità.

Il fatto è che noi donne non dobbiamo cercare uomini responsabili, uomini adatti, uomini veri, finché il nostro livello di autostima è basso. Finché c'è un basso livello di autostima il nostro partner sarà sempre esattamente come è il nostro stato interiore e regolarmente premerà dove sono i nostri punti più dolorosi. Per esempio se noi respingiamo una parte di noi stesse, lui ci rifiuterà in vari modi. Se noi abbandoniamo parti e pezzi di noi, lui ci farà sentire “abbandonate”. E più lui ci farà sentire abbandonate, più noi diventiamo DIPENDENTI AFFETTIVE da lui, il chè crea solo un circolo vizioso e tossico, ma la ferità d’abbandono resta dentro di noi.

La soluzione è tornare su di se come donne e lavorare con il  sé - è il Garante della felicità di vita. Lavorare con le proprie ferite, portare a guarire e alzare l’autostima e la fiducia in sè. E per essere preziosa devi essere una donna. SENTIRE COME UNA DONNA, non vivere in mentale. I partner non adatti, quei maschi che hanno una bassa autostima o un'autostima gigantesca (che è uguale alla bassa autostima dal punto di vista energetico) smetteranno di venire a cercarti. Se sono incapaci di assumersi delle responsabilità, staranno alla larga da te perché sentiranno che non reggono la tua essenza, presenza, stima e femminilità. Potrà capitare che vi diranno persino: “tu sei troppo per me!”.

Ricorda questa semplice equazione: per avere un rapporto armonioso con un uomo, dobbiamo vivere in polo femminile, amare noi stesse e darci il GIUSTO VALORE. La maggior parte delle donne oggi sono "uomini in abiti da donna" e questo perché lei, la rappresentante del gentil sesso, non sta attenta dentro di sé. Non è in contatto con se stessa e con ciò che sente veramente, con i suoi desideri. Non è in contatto con la sua essenza femminile.

L'uomo rappresenta la casa, lo stato familiare, la vita sociale, i beni materiali. La donna rappresenta la relazione e ciò che è dentro la casa, l'atmosfera. È per questo che si dice che la felicità e l'infelicità della famiglia dipendono dalla Donna. Se vive in armonia ed equilibrio, ha la capacità di armonizzare tutto ciò che la circonda.

Come ti senti con te stessa? Quale sarebbe il voto con cui ti valuteresti da 1 a 10 analizzando gli uomini della tua vita?

Se senti che devi lavorare sull’autostima o che sei ancora in relazioni tossiche chiedimi un colloquio oppure valuta il perCorso DONNE DI VALORE

per sapere di più:

ACQUISTA SUBITO Contenuto èlite

Vieni nel mio cerchio IL VALORE SEI TU dove per tutto il 2021 facciamo delle pratiche insieme.

Altro nei miei libri e nei

perCORSI ACCADEmia Femminilità by Gαbriєℓα Bαℓαj – OFFICIAL SHOP

Trovi altre pratiche e materiale gratuito      QUI :




Commenti

Post più popolari