Ancora parli del tuo ex, della tua fiamma?


Il passato è cimitero.
Quando guardiamo in basso verso la nostra sinistra, stiamo guardando ai morti. Se una donna guarda troppo tempo il suo passato, vuol dire che guarda un cimitero, potrebbe guardare inconsciamente per esempio ai suoi bambini non nati (abortiti), quindi in quel momento è in uno stato depressivo.
Quando guardiamo alla nostra destra, stiamo osservando il futuro. Anche guardare troppo a lungo verso il futuro crea ansia e ci fa perdere la bellezza del presente.
Guardare avanti, è guardare a ciò che è, guardare alla Vita .

   Molte donne rimangono e perdono troppo tempo a pensare ad una storia d’amore precedente, molte restano intrappolate nella “storia di fiamma o anima gemella”, attendono il ritorno di un ex ecc. So fin troppo bene com'è la sensazione d’attesa perché anche io ci sono stata lì. E quando la donna pensa al passato, a ciò che era e a ciò che non c’è, non fa molti progressi nella sua vita, non vive bene, non come vorrebbe. Molte donne non si rendono conto di quanto sono potenti, con l’aiuto dei miei perCORSI riescono A VEDERE LA LORO GRANDEZZA.

CARA DONNA: Tu puoi riprenderti il tuo potere! Più tempo passi a pensare al tuo ex marito, amante, partner e in generale a ciò che era in passato, più ti impedirai di evolvere e costruire la tua vita, di ottenere quello che davvero vuoi. E ora di chiederti sinceramente: TU VUOI QUELL’UOMO? oppure VUOI ESSERE FELICE ACCANTO AD UN UOMO? Perché se la tua risposta è un nome, abbiamo un po' da lavorare.
Pensare al passato non aiuta affatto e rende depresse. 

Gli uomini sono più vantaggiosi di noi da questo punto di vista, perché l'uomo non è stato costruito per analizzare le cose così tanto, per prendersi cura degli altri tanto quanto si preoccupano le donne. È stato creato per andare avanti. Se l'uomo fosse stato dotato dell'empatia e della sensibilità della donna, l'umanità come specie non sarebbe sopravvissuta. È stato creato per cacciare, avere sangue freddo ed uccidere all’occorrenza in modo che la sua famiglia sopravvivesse e che i suoi figli vivessero. L'uomo è stato creato per combattere e difendere moglie e figli dalle tribù invasori. E tu hai un uomo così interiore. Ti insegnerò a mettere l'uomo interiore a lavorare per TE, superare e superare con successo tutte le esperienze del tuo passato.
Uno degli errori che fanno molte donne e che ho fatto anch’io innumerevoli volte, è che passano troppo tempo con le amiche a parlare della loro relazione precedente! Passano intere ore e giornate a scrivere nei gruppi “di fiamme gemelle”, a sentire video di “donne depresse che raccontano le loro sfortunate storie di fiamme” ecc ecc .

Non importa quanto tu abbia sbagliato con te stessa, non importa quanto tu abbia fatto male o quanto sei stata brava con lui e lui non se lo meritava. Stai parlando ancora del tuo amore di fiamma di anni fa? Pensi ancora a lui? Ti identifichi ancora con la protagonista di una storia d’amore impossibile?
 Mia cara, niente importa più, in questo momento conta solo il fatto che tutto ciò è rimasto nel passato. E’ PASSATO.
Ogni volta che pensi a un ex partner, non importa quale sia il tuo pensiero, nutri quell'esperienza con la tua energia, NUTRI QUELLA PERSONA CON LA TUA PREZIOSA E DOLCE ACQUA.
Invece di nutrire TE STESSA guardati a chi dai da mangiare! E guarda perché non hai i risultati che desideri nella tua vita. Nel programma GREMBO SACRO hai tutti gli strumenti necessari per chiudere con il passato e rimuovere per una buona volta tutte le impronte dei tuoi ex. Non è sufficiente farlo a livello mentale, dovrai necessariamente fare l’esercizio FISICO che c’è nel programma. Ti lascio qui il link, prenditi 10 minuti e leggi con attenzione tutto, e ascoltati le testimonianze delle donne che hanno fatto il perCORSO, le trovi alla fine dell’articolo.

Un altro errore che fanno molte donne è VIVERE IN MODALITA’ STAND BY - ATTENDERE all’INFINITO  un’uomo e solo quell’uomo.  Sono stata innamorata dello stesso tipo per anni, senza che lui mi vedesse come una possibile futura compagna per lui. Errore da non ripetere mai più!

 E’ ora che uscite dall’illusione e comprendiate come funziona la mentalità logica maschile: Quando un UOMO ti vuole, TI VUOLE dunque fa di tutto per ESSERE PRESENTE COSTANTEMENTE NELLA TUA VITA, i 3 minuti al giorno per chiamarti li trova anche se suo nonno è in coma, fa di tutto per CREARE PROGETTI e FUTURO per voi, FA DI TUTTO PER DIMOSTRARE IMPEGNO. Quando un uomo si allontana è perché  non gli interessa più quella donna. Non esiste che l'uomo ti vuole a fasi alterne, quello che sparisce e poi torna è il narcisista che nella mia visione non è UOMO, bensì bimbo in corpo di uomo. Lo so che è mooolto difficile da ammettere e digerire, ma prima si guarda la realtà in faccia, prima si esce dall'illusione dell'ATTESA.

Se un uomo non ti vuole ACCETTI, non puoi farlo desiderarti, non puoi cambiarlo e farlo amarti. Non forzare le cose e non aspettarti che venga da te quando sarà pronto. Vivi la tua vita e vai avanti. Se lo è, lo sarà. Non perdere tempo inutile e non perdere ore a fantasticare su di lui - non importa quanto gli piaci perché non puoi interferire con il libero arbitrio di un altro uomo. Piuttosto sogna i tuoi obiettivi. Inizia ad entrare nel mio cerchio di donne e occuparti di te, inizia le pratiche femminili.

 Non aspettare perché stai sprecando il tuo tempo.
Vieni al webinar LUNA PIENA e potrai SENTIRE come è occuparsi e NUTRIRE SE STESSE. Ti insegnerò tecniche per rilasciare il passato, rilasciare i tuoi ruoli, come per esempio il RUOLO DI FIAMMA. Nel webinar LUNA PIENA IL 9 MARZO ci siamo occupate del tema dei 3 tipi d'#orgasmi #femminili, i dettagli e la mia esperienza sullo #squirting ecc. Se anche tu vuoi conoscere ed imparare sul #Shiofuki - #Squirtare - Un #orgasmo diverso chiedimi il link del WEBINAR - LUNA PIENA marzo 2020. Permetti a te stessa di essere liberata perché la femminilità significa libertà. Leggi QUI sotto, tutto sul perCORSO


Commenti

Post più popolari