Il debito dell'Orgasmo


L’UOMO POTENTE

“Dopo aver letto questo articolo, penso che gli uomini si riuniranno pronti a lanciarmi pietre, ovviamente gli uomini deboli, che non sono in grado di cambiare e analizzare.
Non perdo la speranza, perché so che, a differenza delle donne, che sono guidate dai sentimenti, gli uomini si basano sulla logica! Perché ciò che tratterò in questo articolo si applica alla maggior parte delle famiglie, in cui l'uomo costruisce il castello e si prende cura della sua donna, cercando così il suo rispetto, e la donna non rispetta, perché non ha ricevuto la necessaria attenzione e affetto. Il potenziale di diventare felice e realizzato c’è l’ha ogni uomo! Ma senza un partner nessuno di noi può raggiungere il suo pieno potenziale, si raggiunge il 50% del proprio potenziale. Per realizzare il suo pieno potenziale, un uomo deve trovare una donna che CREDE in lui. Lei lascerà il suo ego davanti a lui e gli darà la vita. Lui deve conquistarla, vincere, combattere, combattere con i denti, chiama il processo come vuoi, per guadagnarne il rispetto. Non attraverso poesie, parole colorate, scherzetti e figure alla moda, ma attraverso azioni reali, attraverso un atteggiamento davvero maschile, con amore e affetto. Se la moglie non rispetta suo marito (compagno di vita), entrambi sono condannati a fallire nel gioco della vita. Il suo RISPETTO sarà il fondamento dei successi di lui e la crescita verso il picco dei successi dell’uomo. E anche del successo della donna. Di entrambi insieme. Il massimo grado di rispetto di una donna verso il suo uomo è fatta dal grado di ammirazione. L'ammirazione della donna, per le sue qualità maschili è una spinta, un fantastico "sollevamento" capace di elevare l'uomo alle vette più alte di autorealizzazione. Se gli uomini sapessero quanta ammirazione le loro donne amorevoli potrebbero dare loro, farebbero di tutto per assicurarsi di non perdere questo stato di estasi e ammirazione per loro. "Rispettami" per il mio io falso e gonfio, questa posizione prima o poi si sgretolerà. Il re finirà nudo. "Accettami come sono" è il percorso diretto verso il degrado di entrambe le parti. Se dice ciò, il suo messaggio reale è: "Non voglio migliorare, non voglio svilupparmi", "Non voglio ottenere niente". Tali uomini non sono mai coscienti, non crescono, non maturano. Stanno ad un livello infantile, da bambini per l’intera vita. Una donna deve scappare da un uomo simile.
Puoi dare alla luce bambini dall'uomo che ami e ammiri di più.
🎯 Ora la parte scomoda per gli uomini. Il sesso è la base dello scambio d’energia tra un uomo e una donna. La maggior parte dei problemi in questo mondo deriva dal fatto che la maggior parte delle donne non raggiunge l’orgasmo. Molte donne non sperimentano l'orgasmo a causa di uomini narcisisti, analfabeti, grassi e pigri al letto.
La base dell'ammirazione della donna per il suo compagno sta nel suo orgasmo, ricevuto da lui, con lui.
Non importa quanto ammiri il suo corpo, la sua mente, il suo profilo, i suoi soldi, le sue qualità commerciali, lo stato sociale o altro, se l'uomo non si preoccupa e non si sforza a letto regolarmente portandola all'orgasmo, e si preoccupa solo del suo “terminare”, prima o poi raggiungerà la lista dei "perdenti" e sconfitti. Il massimo successo nell'autorealizzazione, negli affari, nello sport, nella vita dell'uomo dipende da quella potenza energetica simile a un'esplosione atomica, dell’energia che la donna genera durante il suo orgasmo e la dona al suo uomo. L'uomo che ha una donna che lo ammira è invidiato da altri uomini e le altre donne lo guardano con interesse.
Diventa molto forte, sembra avere quattro mani. Ha il doppio della capacità d’amministrazione e agisce otto volte in modo più efficiente. Con un uomo del genere tutti vogliono essere amici e avere a che fare con lui. Un uomo simile, come una calamita, attirerà opportunità, denaro e attenzione.
Quindi, cari uomini, dipende solo da voi se svilupperete e realizzerete la vostra virilità attraverso l'amore e l'ammirazione della donna accanto a voi, o rimarrete uno di quelli che non ha nemmeno provato. Se non lo farete rimarete con l’amarezza di non essere stato in grado di conquistare l'amore e l'ammirazione e di non realizzarvi al massimo livello per voi, per lei e i figli.” – scritto da Oxana Ionascu tradotto da Gabriela Balaj
L’ORGASMO

Per ogni orgasmo che raggiunge il maschio, la natura ha prevvisto che la donna debba raggiungere 9. Il giorno d’oggi nel mondo c’è uno squilibrio tra maschile e femminile, ci sono poche coppie che raggiungono l’armonia e il totale successo e che soprattutto sanno mantenere ciò. Dal mio punto di vista a livello di coscienza planetaria il maschile è in debito con il femminile: in debito di orgasmi!

L’UOMO IMPOTENTE
L'uomo impotente ha una forza interiore che lo rende inaccessibile, in modo paradossale, pericoloso: provoca paura. È il favorito delle donne che hanno una scarsa autostima, delle crocerossine che amano l'uomo castrato ed il tenero infelice, che si mostra come eterna vittima della vita che ovviamente lui stesso si crea, ma che non ammette. L'uomino castrato ed impotente si cela dietro innumerevoli maschere, in internet lo riconosci dalla scarsa qualità dei contenuti che pubblica. Lui dona ciò che è: infinita spazzatura, scontentezza, cattiveria, misoginismo e lamento, tutto celato finemente e impacchettato come sarcasmo e senso dello humor. L'impotente ama fare il parassita energetico scrollando per ore col dito il cellulare ogni giorno. Non legge mai un libro, non va ai corsi. Vive nell'illusione, nel virtuale, entra non per condividere o imparare qualcosa di utile, bensì per perdere tempo in letargia assorbendo le infinite quantità industriali di spazzatura energetica dai suoi 3000 amici virtuali che ovviamente non conosce minimamente, amici ai quali si premura di fare gli auguri per i compleanni che grazie a Zuckerberg ricorda. Ai suoi amici e cari nel reale nemmeno un ciao, importante che sia presente nei social. Gli amici dipendenti di giochi come lui sono preziosi più dei suoi genitori. Si circonda di vuoto, moltiplica il nulla assoluto e si ciba come ogni zecca dell'energia altrui, si appiccica dove riesce ad attaccarsi e come ogni parassita che si rispetta odia qualsiasi cambiamento.




LA DONNA GRAZIOSA
Gli strumenti della donna sono quelli ricevuti alla sua nascita: amore, bellezza, bontà, dolcezza, grazia, pazienza, infiniti talenti, eleganza, charm. La donna che usa con saggezza questi suoi doni è soddisfata, vive senza soffrire ed è protteta dagli uomini. La donna che invece impara ad usare per abitudine quotidiana la scontentezza, la critica, l'aggressività, l'invidia, il rancore, l'odio e il pettegolezzo perde ogni sua grazia e femminilità.
Quando hai raggiunto Totalmente la Piena, Completa Pace e Gratitudine Pura verso i tuoi genitori, a livello profondo, inconscio, non hai più motivi per essere in collera con il mondo. Chi "lotta", "combatte", "critica" oppure non riesce ad accettare un aspetto qualsiasi del mondo, è ancora arrabiato nel suo inconscio con uno o con entrambi i suoi genitori. Di conseguenza se ancora una parte di me odia un genitore, non posso amarmi completamente, in quanto io sono in parte quel genitore. Se non mi amo completamente e non mi onoro, come amo gli altri? Se non mi amo, gli altri mi possono amare?

Vuoi sapere di più? Vieni nei perCORSI ACCADEmia FEMMINILITA' di Gabriela.

💙 Gαbriєℓα Bαℓαj
A U T R I C E
Guida Femminile. Consulente Feng Shui

https://gbalaj.com/shop/
 – OFFICIAL SHOP

Seguimi DOVE TI PIACE

💙 Twitter
https://twitter.com/gabrielabalaj
💙 Pagina Fb
https://www.facebook.com/gabriela.balaj

Non Perdere il prossimo video
I S C R I V I T I al mio canale You Tube!
https://www.youtube.com/user/balajgabriela

Benedizioni !
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj
http://www.gabrielabalaj.blogspot.com/

Commenti

Post più popolari