Gli uomini



Comprendere il mondo maschile

Nessuna donna autentica, integra, sana al mondo vuole una relazione amorosa a breve termine con un uomo. E’ disgustoso. E' orribile. E' insicuro. E' semplicemente devastante.
D'altra parte nessuna donna autentica al mondo vuole creare una relazione amorosa lunghissima dove lui va e viene, ha altre, gioca a nascondino, usa l'incostanza e l'intermittenza. E' uno schifo. E' putrefazione. E' logorio.
Allo stesso modo nessun uomo sano, integro, autentico al mondo vuole una relazione amorosa con una donna che non lo apprezza, che lo ignora, che si mette in competizione con lui o che non è in grado di ascoltarlo e colmarlo totalmente nelle sue profonde necessità e desideri. E' totalmente disonorante. E' falsità. E' bruttezza.
L'uomo e la donna, quando autentici, non vivono di gocce, ma costruiscono basi solide e si prendono tutto esigendo tutto.


Un vero uomo non cerca una donna bellissima, non cerca  una donna con l’intelligenza brillante, nemmeno una donna esperta nelle arti del sesso. L’uomo autentico che ha raggiunto ed incarna il suo pieno potenziale di “sano divino maschile” è attirato, s’innamora della donna che è nella sua piena espressione naturale del sacro femminile. Insieme si completano.


Per quanto bella, sexy, intelligente e sensuale tu possa essere come donna, se nel rapporto con il partner agisci dal tuo maschile sarai respinta. Il maschile "sente" quando una donna agisce dalla sua parte "maschile", quando è lei a prendere iniziativa, a controllare, a fare progetti, ad aggrapparsi emotivamente ed energeticamente a lui, a cercarlo costantemente ecc. ecc.
Per attirare il maschile bisogna usare la propria energia femminile pura e limpida. L'energia femminile non è pensiero, non è azione, non è andare a caccia del maschile. L'energia femminile riguarda il sentire, il magnetismo, l'emozione pura, bella, sana; gli stati d'animo che il maschile da solo non può raggiungere. Se una donna interiormente è molto femminile, il maschile lo capta e agisce, viene attirato verso di lei.
Se il maschile ti rifiuta o non ti vede, vuol dire che a livello di energia femminile hai uno scudo che ti rende invisibile come donna, lui ti percepisce come amico maschio alla sua pari.
La donna che si permette di essere alle volte anche #fragile nella coppia aiuta moltissimo il partner a sentire che vuole aiutarla, sostenerla e quando lo fa lui si sente bene. Lo incentiva ad agire e migliorare il suo maschile.

Ecco perché alcune donne che di fatto non sono nè troppo belle, nè molto intelligenti e nemmeno tanto sexy riescono comunque ad avere senza sforzi affianco a loro dei meravigliosi uomini che le amano e non guardano assolutamente altrove. Altre donne molto più belle e sagge sono spesso lasciate, abbandonate e vivono da single. Le ragioni stanno nel conoscere il proprio mondo interiore femminile ed attivarlo quotidianamente concretamente e nel capire come funziona il mondo maschile.


Gli uomini hanno un'abilità che le donne non comprendono: quella di staccarsi completamente dalle emozioni. E poi non sentono niente per mesi e anni, possono distaccarsi facilmente e vivere in quel modo. Questo è impensabile per una donna! La donna funziona in base al suo mondo emotivo, l’uomo è pensiero. Gli uomini funzionano più razionalmente che emotivamente. Se vuoi scoprire cosa prova un uomo, chiedigli cosa pensa di una situazione particolare o cosa pensa invece di chiedergli cosa prova. È più facile per lui comunicare i suoi pensieri che le sue emozioni.

Gli uomini mostrano il loro affetto attraverso LE AZIONI. Se un uomo dichiara e promette una cosa, e non mantiene la sua parola, SEMPRE, tu donna ricorda di non giustificarlo e credi sempre alle azioni e non alle sue parole scritte o dette in certi momenti. Ciò che l’uomo FA mostra sempre più chiaramente sul suo potere e sul suo carattere di quello che promette o  lascia credere illudendo o manipolando sottilmente. A volte gli uomini tendono a comunicare ciò che provano seguendo l'impulso del momento. Se viene creato un contesto romantico è molto possibile fare affermazioni o promettere certe cose sotto l'impulso dell'emozione del momento. Una volta che l'emozione scompare, il desiderio di mantenere la promessa o le dichiarazioni fatte può scomparire.

Incontro troppe donne coinvolte nel gioco delle dichiarazioni degli uomini e delle promesse di slancio, che ancora dopo anni aspettano freneticamente che le dichiarazioni si realizzino.  Ecco perché è fondamentale notare la mancanza di CONGRUENZA tra parole e fatti. Se un uomo promette e non mantiene la parola, è INCOERENTE! Non trovargli sempre giustificazioni. Non lasciarti prendere in questo gioco. Le AZIONI di un uomo sono la migliore indicazione dei suoi veri sentimenti e del suo carattere.

In più ti consiglio di non agire mai al suo posto. Il maschile è responsabile dell’iniziare, del chiedere, del creare appuntamenti, fare progetti, chiedere per primo, organizzare, fare in modo che tu donna puoi accoglierlo, non viceversa. Se un uomo promette e non mantiene la sua parola, non riesce a trovare soluzioni per mantenere la sua promessa, non iniziare ad AGIRE tu al suo posto. Non farai altro che aumentare il grado di delusione e sofferenza quando realizzerai finalmente la verità, cioè che lui di fatto non vuole fare ciò. L’uomo che ti vuole fa di tutto per averti, se non fa e trova scuse è semplice: profondamente non ti vuole!

Poni limiti! Gli uomini hanno bisogno di limiti!
Quando amano, l'ultima cosa a cui le donne pensano è comunicare i loro bisogni e soprattutto imporre CONFINI salutari. Le donne credono che l'uomo capirà da sé cosa fare, come comportarsi e quali limiti rispettare.
È solo che le cose non funzionano così per tutti gli uomini. Più le donne sono permissive, più gli uomini useranno ciò a loro vantaggio. E in quel momento perderanno il rispetto per la donna e il desiderio di conquistarla.
Una donna senza confini, senza verticalità, senza parola, sarà sempre una sicura vittima di abusi da parte degli uomini.
Impara a riconoscere il tuo valore, i tuoi principi e poni i tuoi CONFINI di fronte all’uomo, fin dall'inizio della relazione. Non permettere azioni, gesti, parole o atteggiamenti con i quali non ti senti a tuo agio.
Non rinunciare alla tua vita, agli amici, alle tue passioni solo perché l'uomo che ami è apparso nella tua vita. Devi fare spazio ad un uomo nella tua vita, non rinunciare alla tua vita per lui!

Gli uomini vogliono essere gli eroi della donna che amano.
Gli uomini sono fatti per conquistare, per andare verso il successo, per agire. Quello che vogliono di più è in una parola: POTENZA. Come dice l'Oracolo di Matrix: "Cosa vuole un uomo che ha potere? Più potere."
Il valore di un uomo maturo è dato da ciò che ottiene e dagli ostacoli che supera per ottenere ciò. Qualsiasi problema superato da un uomo è un modo per dimostrare il suo valore. È la conferma che è forte, intelligente e fermo.
Questo vale nella vita e nel rapporto con una donna. Un vero uomo vorrà sempre renderla gioiosa, amata, farla sentire che può offrirgli protezione, sicurezza e conforto. Questo è il motivo per cui la stabilità finanziaria per un uomo è estremamente importante e talvolta sembra mettere la professione davanti alla relazione. Il più delle volte lo fa. Per lui, un buon lavoro è il modo in cui si prende cura della sua donna e della sua famiglia.

È naturale che le donne assumano il ruolo di salvatrice o madre. È bello interpretare questo ruolo con i nostri bambini, mai con i propri uomini. Pertanto, l'atteggiamento più saggio di una donna quando suo marito ha un problema è di stare lontano dalla tentazione di risolvere i problemi al suo posto. Le sue intenzioni saranno interpretate come mancanza di fiducia in lui, mancanza di rispetto o considerazione. In questa situazione, la cosa più importante che devi fare è ascoltare attivamente e assicurarti di fidarti che troverà la soluzione migliore. Se è un vero uomo lo farà!

 💙 Gαbriєℓα Bαℓαj
A U T R I C E
Blogger Creativa. Consulente Feng Shui

https://www.etsy.com/it/shop/gabrielabalajshop – OFFICIAL SHOP

Seguimi DOVE TI PIACE

💙 Twitter
https://twitter.com/gabrielabalaj
💙 Pagina Fb
https://www.facebook.com/gabriela.balaj

Non Perdere il prossimo video
I S C R I V I T I al mio canale You Tube!
https://www.youtube.com/user/balajgabriela

Benedizioni !
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj
http://www.gabrielabalaj.blogspot.com/

Commenti

Post più popolari