Il principio curativo della gonna


"Il principio femminile possiede le chiavi della realizzazione nella materia. Che si tratti del bene o del male, è il principio femminile che realizza.
Infatti la donna ha come funzione quella di mettere al mondo dei figli, ma il figlio può essere anche il simbolo di ogni compimento sul piano psichico e spirituale. Qualunque sia il piano – fisico, psichico o spirituale – sono le stesse leggi che entrano in azione.
La donna è costruita in modo tale che da essa emanano particelle molto sottili, una materia eterica che può servire a incarnare idee e progetti, e a dare loro un corpo. Perciò ogni donna deve diventare cosciente dei propri poteri, e decidere a quali progetti vuole associarsi.
La salvezza dell'umanità dipende dall'orientamento che le donne prenderanno.
Così come sul piano degli archetipi, in alto, esiste una sola Donna (la Madre divina), allo stesso modo le donne sulla terra devono unirsi per formare un'unica donna, una donna collettiva che metterà al mondo la nuova vita.
La nuova vita verrà grazie alle donne, a tutte le donne, poiché sono loro a possedere la materia nella quale essa può prendere corpo." - Omraam Mikhaël Aïvanhov


Esistono donne che non devono FARE niente per BRILLARE ed ISPIRARE. Loro sono l'incarnazione autentica della femminilità, in quanto connesse totalmente con l’energia dell’acqua e della terra. Tutto il loro compito riguarda soltanto l'ESSERE ENERGIA SOTTILE che emette un profumo buono, calmo, gioioso, vibrante, femminile. Loro sono considerate da sempre, per la loro semplice presenza, delle MUSE, delle DEE che ispirano, che danno l'input ai loro uomini per creare immensi valori e capolavori.
Esistono uomini che brillano molto, semplicemente perché collegati direttamente in alto, al cielo, pieni d’energia spirituale maschile; dietro ad ognuno di questi uomini scopriamo che c’è una o più donne che fanno da caricatori, da batterie o meglio da serbatoi energetici.
Il maschio è simile ad un motore autentico, è un proprio e vero apparato, un macchinario potente. La donna è come una cisterna (dal latino cista, scatola, ma anche dal greco kistê, contenitore) che detiene il carburante giusto. Senza gasolio, metano o altro tipo di carburante, qualsiasi macchinario non va. Puoi avere la Ferrari ultimo tipo, ma senza carburante non si muove. Ogni donna ha questa funzione per il suo uomo, lo carica e lo mette in moto. Insieme sono CREATORI. Soli sono inutili, non hanno alcun senso, le loro vite sono noiose e sterili.
Il valore più alto di un uomo non è il denaro, ma la donna con cui condivide il suo denaro. Una volta il ruolo dell’uomo era quello di andare a caccia, uscire a fare le mercanzie, uscire ad occuparsi di conquiste e difesa. Oggi questo ruolo non è cambiato, l’uomo esce, va fuori per fare denaro. Chi si occupa di tali mansioni è collegato con le forze ancestrali di tutto il suo albero genealogico maschile. E la sua forza la riceve anche da loro. Chi invece si occupa di lavori che riguardano la sfera femminile, non riceve tale energia maschile dai propri antenati. La sfera femminile è legata alla conservazione, preparazione di cibi, abiti, abbellimento, addobbi, istruzione e arte. Tutte le donne che in qualche modo si occupano per mestiere di lavori che entrano in queste aree sono collegate direttamente con il sapere e la forza delle loro antenate, dalle quali ricevono nutrimento e fortuna.
Una volta i maschi si univano ad altri maschi per andare a caccia, in guerra, in esplorazioni. Oggi vediamo che anche le donne si uniscono agli uomini per fare questo tipo di lavori. Quindi diventano uomini, e perdono la loro femminilità. A livello inconscio e profondo gli uomini le considerano come loro, dei maschi. Per esempio quando le donne indossano pantaloni, entrano in politica o alla guida di aziende importanti, di multinazionali, diventano giudici o quant’altro.
Gabriela Balaj



Il potere curativo della gonna, perché è importante per le donne indossare gonne

"In tutti i tempi, in tutti i luoghi, la gonna e i capelli lunghi sono considerati due attributi della femminilità. Gli specialisti di energia personale sostengono che se la donna indossa una gonna, lei inizia ad accumulare l'energia della propria femminilità. Ecco perché la gonna ha un significato sacro per ogni donna.
Fin dall'antichità, le donne si vestivano esclusivamente con gonne e vestiti larghi. E questo era giusto per tutti i popoli. Ad esempio, le donne schiave portavano i sarafan, quelli in India indossavano lunghi fazzoletti e il kimono, vestito giapponese. Nei tempi antichi, le persone si sentivano più raffinate nel loro legame con le forze della natura. Tutti sanno che le donne sono diverse dagli uomini, non solo da parametri fisici. Persone di diversi generi ed energia. Agli uomini fu prescritto di ricevere la loro energia dal cosmo. E le donne ricevono energia prevalentemente dalla terra.
Se ricordiamo nozioni come l'amore, l'attenzione, la cura, l'empatia, la dolcezza, allora, naturalmente, sono caratteristiche delle donne.
La costruzione di qualsiasi gonna assomiglia a un cono che si allarga verso il basso. Questo modello di gonna non è stato inventato per caso. Se consideri una cosa del genere, la donna può ottenere più energia ed energia dalla terra, diventa un materiale fertile e sicuro. L'energia della donna, se parliamo di corpo sottile, si accumula nell'utero. Gli uomini non sono dotati di natura da un tale organo.
Quando la donna indossa i pantaloni, sembra rompere il legame con la terra. Il movimento di energia si ferma e il sacro vaso della donna uterina si svuota. Di conseguenza, la donna non ha nulla da offrire all'uomo.
L'energia della donna è molto importante per l'uomo. Non ha mai affrontato la calma, non ha mai stabilito: se un uomo ha accesso all'energia di una donna, vorrà sempre occuparsi del lavoro creativo. Quando l'uomo è privo dell'amore e del conforto della donna, diventa aggressivo, duro e violento.

Molte donne di solito non indossano le gonne. Si vestono esclusivamente in pantaloni o jeans. Ma da un punto di vista energetico, questa donna nutre e rafforza il suo spirito attraverso un metodo estraneo, cioè maschile. Di conseguenza, l'interazione tra uomo e donna avviene come se lei fosse un uomo di natura. In questo piano, c'è un'interruzione dello scambio di energia. Questo può riflettersi anche fisicamente, sotto forma di varie malattie, incomprensioni e litigi.


Come giustificazione, le donne potrebbero dire che i pantaloni sono comodi, sono eleganti, pratici, alla moda. Certamente, nei pantaloni la donna potrebbe essere più facilmente confrontata con alcune opere, mansioni originariamente destinate agli uomini. Ad esempio, per prendersi cura di se stessi, per muoversi velocemente, ecc. Rispetto ai pantaloni, il vestito o la gonna è una specie di freno. Ma in questo senso c'è un vantaggio per le donne, portando pace e armonia, una vera donna non penserà di fare cose difficili, di sbagliare o di scappare. Aspetterà l'uomo, che non si rifiuterà di aiutarla.
Indossando un bel vestito o gonna, ogni donna può facilmente cambiare l'umore. In lei ci sarà il risveglio di un’ energia molto ben nota a lei. Ovviamente, gli occhi degli uomini istintivamente preferiscono guardare specificamente le donne vestite con gonne. I pantaloni, anche quelli più eleganti, devono essere vestiti come un'eccezione, non come regola. La lunghezza e la forma della gonna sono importanti. In precedenza, se ritiene che il vestito o la gonna debbano essere il più lunghi possibile, fino al pavimento. Quella è la donna se si nutre con leggerezza dall'energia della terra. Se la gonna è a giro largo, che è avvolta nel camminare, si formano i cosiddetti campi di torsione chiamati ad amplificare l'energia della terra. La gonna della gonna sembra una specie di cerchio di protezione. Questa protezione è stata chiamata a creare o proteggere per i centri sessuali della donna. Il corretto funzionamento di questi centri dipende direttamente dalla salute degli organi riproduttivi femminili e dal loro corretto funzionamento.
Il volto della donna che indossa una gonna lunga e maniche lunghe ricorderà sempre la castità, l'innocenza e la purezza. La gonna lunga protegge la donna da sguardi appetitosi. È molto importante evitare tali sguardi diretti in quanto possono essere uguali al malocchio, che può creare lacune in centri di energia inferiori.
Se ciò accade, la donna perde la sua energia sessuale. E insieme lascerà la forza vitale e l'attrattiva femminile. Infine, si verifica l'impoverimento energetico della donna. Non può più dare il marito, quindi perde il suo interesse per lei. Molte donne ora si chiedono dove sono andati persi i veri uomini. Ma dove appariranno se le donne stesse non sono più donne nel vero senso della parola?
Le donne rinunciano intenzionalmente alla loro femminilità, indossando pantaloni e altri abiti da uomo. Fortunatamente, la moda degli ultimi anni offre alle donne la possibilità di tornare a vestiti puramente femminili, di nutrirsi dell'energia della terra e di darla all'uomo amato. "
Fonte: cluber.com.ua, traduzione e adattamento Gabriela Balaj



💙 Gαbriєℓα Bαℓαj A U T R I C E Libera. Blogger Creativa. Consulente Feng Shui


Seguimi DOVE TI PIACE

💙 Twitter
https://twitter.com/gabrielabalaj

💙 Pagina Fb
https://www.facebook.com/gabriela.balaj

Non Perdere il prossimo video
I S C R I V I T I al mio canale You Tube!
https://www.youtube.com/user/balajgabriela
Benedizioni !
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj
http://www.gbalaj.com/

Commenti

Post più popolari