Le multinazionali sono i peggiori creatori di schiavitù in assoluto

I padroni del mondo: le banche, le multinazionali = creatori di schiavitù moderna
Pensavate che la schiavitù sia stata abolita? 

Vi siete chiesti mai chi sono i padroni del mondo, chi decide dove e perché fare le guerre, chi decide quali affari funzionano e quali no, chi avvelena e uccide velocemente e lentamente, chi schiavizza bambini ed esseri umani costringendoli a infinite svariate sofferenze, chi controlla il clima, chi decide quali sono le informazioni che sentite ai tg, chi decide per quello che mangiamo, beviamo, respiriamo, indossiamo, usiamo quotidianamente?

La risposta è : LORO. I POCHI DECIDONO PER TUTTI.

Sono pochi i principali responsabili dei disastri, della fame, delle malattie, della sterilità della terra, dell’aria inquinata, del controllo decisionale in ogni area, della sperimentazione, dei test scientifici sulla popolazione. Dobbiamo tutti questi orrori e squilibri alle lobbies bancarie, petrolifere, nucleari, farmaceutiche, alimentari, alle multinazionali, ai governi corrotti.  Ci stanno manipolando. Fanno in modo che il popolo dipenda totalmente da loro: distribuiscono cibi avvelenati, vaccinano per sperimentare nuove malattie e modificare il dna, ci tengono sotto controllo con internet e i loro accordi multimiliardari con i più grandi proprietari di dati personali: i colossi informatici, le multinazionali del web, come google, facebook e similari. Loro, i nuovi padroni del mondo – i proprietari oscuri del signoraggio bancario, hanno deciso di avviare quel malsano processo di globalizzazione. E’ ormai sotto gli occhi di tutti che vogliono e attuano di fatto il Nuovo Ordine Mondiale. Ci vogliono con una moneta unica-elettronica – alcuni paesi hanno già eliminato il contante. Per usare il contante virtuale vogliono che noi tutti noi ci serviamo dei microchip (se sottocutanei ancora meglio). 
Le banche sono le prime vere sanguisughe del sistema odierno. Inoltre distribuiscono malattie mortali ai nostri figli attraverso vaccinazioni rese obbligatorie dai governi, ci fanno morire di mali che dicono essere incurabili nonostante le cure siano pronte nei laboratori. Perché? Alcuni dicono che il motivo è il compito di ridurre la popolazione mondiale. Come? Attuando una serie di iniziative su scala mondiale, operazioni top secret come le scie chimiche, le fughe radioattive che contaminano aria e acqua, sistemi haarp che provocano terremoti e disastri climatici, commercializzazione di semi sterili (Monsanto), ecosistema distrutto attraverso il disboscamento, la mattanza degli animali, i test nucleari, ecc. ecc. E’ da anni ormai che questi vermi oscuri del potere, i veri padroni del mondo ci stanno educando e sfruttando ad essere schiavi, lavoratori per la sopravvivenza, dipendenti in ogni aspetto della nostra vita dai loro servizi e prodotti. Domanda. A voi piace essere schiavi o padroni? Liberi o in gabbie?


Un essere COERENTE e AUTENTICO fa ciò che dice. Un mentitore seriale invece ti vende i suoi "libri di risveglio e di controinformazione", su AMAZON.
Chi mi segue da oltre 10 anni sa che io non ho mai VENDUTO su AMAZON, ho sempre faticato a crearmi una VETRINA proprio perchè oggi come oggi se non sei su AMAZON e non fai arricchire i multimiliardari, sei quasi invisibile.
La mia SCELTA è questione di COERENZA, VALORI, PRINCIPI. Ho sempre dichiarato la mia indignazione verso i MULTIMIARDARI che io chiamo PULCI POTENTI. Ho sempre dichiarato che la multinazionale Amazon come tutte le multinazionali sono creatori di SCHIAVITU'.
Il 7️⃣0️⃣% dell’inquinamento al mondo lo fanno le prime 💯 multinazionali.
⏳🗝⌛️Ora andate a vedere di chi sono quelle 💯 e capirete come fermare L’INQUINAMENTO,🆘⛔️🛑 ovvero chiudere tutte le MULTINAZIONALI di quei signori.
Nella pandemia ed in genere nei conflitti globali segui attentamente e vedi DOVE VA IL DENARO, scoprirai CHI C’E’ DIETRO. E guarda caso dietro a ciò che accade oggi abbiamo le solite corporation, con i soliti nomi: Elon Musk, Jeff Bezos, Bernard Arnault, Bill Gates, Larry Page, Mark Zuckerberg, i primi multimiliardari (non milionari) in ordine del patrimonio accumulato nel 2021. E la cosa più interessante è che i popoli li vedono come dei grand idoli da ammirare e non riescono ovviamente a capacitarsi di quanto sia veramente subdolo e squilibrato accumulare per sé una cifra come 273,5 miliardi di dollari (nel caso solo di Elon Musk) mentre ogni giorno nel mondo, ogni ora, MIGLIAIA DI BAMBINI muoiono effettivamente di FAME.

Ovviamente se sei multimiliardario, ripeto MILIARDI (non milioni) la prima cosa che fai è crearti un’IMMAGINE ESTERNA carismatica, possibilmente da SALVATORE, EROE, BENEFATTORE, GENIO ecc. Puoi pagare qualsiasi cifra per creare nell’immaginario collettivo ciò.
Le masse non sanno che gli stessi nomi citati qui sopra sono considerati da molti UOMINI SAGGI (scrittori, ricercatori, pensatori autentici) come dei propri e veri malati mentali, schizofrenici, dei psicopatici, criminali, dei veri e propri posseduti da entità malevoli, che loro stessi chiamano nei rituali di satanismo a cui partecipano, per usare un linguaggio cristiano. E le entità demoniache vogliono la sempre e soltanto una cosa: cibo. Qual è il loro cibo?

Acquista i miei libri direttamente dal mio sito.
Qui trovate i miei prodotti - ci sono articoli a partire da 12 €
⤵️

Commenti

Post più popolari