A chi conviene seminare il panico?


© Gαbriєℓα Bαℓαj 2017
Colpa, peccato, mortale, obbligo, paura, nucleare - la 6 parole da eliminare dal linguaggio quotidiano!
#Guerra #nucleare2017- #crearepanico, chi semina il #terrore?

Domanda.
Dice il proverbio: "a cosa serve che tu corra quando non serve correre, quando occorre correre non corri"; a cosa serve correre sino a farti male alle gambe; a cosa serve correre da torturarti così tanto, fino a far sentire a kilometri il tuo dolore muscolare?
Risposta.
Corro perché se non lo facessi mi sentirei in colpa, mi sentirei il solito pigro e l'eterno triste e spenderei il mio tempo sul divano.
Corro per fuggire da me stesso, m'illudo che correndo avrò modo di respirare l'aria fresca e di calmare i pensieri che mi aggrediscono.
Corro per esplorare, per mentire a me stesso di sentirmi libero, corro per dimenticare che mi sono creato delle gabbie. Corro per sfuggire l'ordinario, per sognare il proibito. Corro...per non ascoltarmi e per assaporare il viaggio che mai ho avuto coraggio di affrontare.Corro per dimenticare quanto poco mi amo...#corro
Per poter controllare i popoli, i leader applicano da millenni, il metodo maschilista e repressivo: DIVIDI ET IMPERA. Ci dividono attraverso i condizionamenti culturali per poterci governare-imperare. Le religioni creano i più grandi #condizionamenti basati sull’inganno. I capi hanno inventato un dio, delle scritture a modo loro e hanno messo dei maschi (clero) a fare da mediatori tra dio e noi; questi sacerdoti per prima cosa ci fanno rallentare l’energia sessuale e ci inculcano i sensi di colpa dicendoci che siamo peccatori, poi pretendono di dirci anche come dobbiamo vivere, come mangiare, come vestire, che cosa leggere, cosa fare e non fare. Basano solitamente la sicurezza delle loro idee sulla nostra ignoranza, sulla paura della morte e sul senso di colpa. Pensate, questo delle religioni è un metodo di controllo geniale, più subdolo ed efficace della spada, tanto e vero che c’è gente che ancor oggi si fa saltare in aria in nome del proprio “#dio”; nel corso dei secoli sono stati uccisi e torturati milioni di esseri a nome di qualche “dio”.
Nella società in cui viviamo i valori, i sentimenti, il lavoro, l’intrattenimento, le religioni, sono state create con lo scopo di tenerci nel buio e indebolirci, per tenerci addormentati e per abbassare la nostra consapevolezza, per farci credere che non contiamo nulla e non possiamo cambiare niente. Ci propinano la convinzione che bisogna per forza, arrivati ad una certa età, legarsi ad una persona, perchè da soli non si può vivere, perché bisogna sposarsi, fare famiglia e bisogna procreare. Ci fanno competere sin da piccoli a scuola e poi sul lavoro; ci abituano a preferire lo sport dove combattono gli uni contro gli altri; subdolamente e sistematicamente ripetono il concetto che vivere=lotta=combattimento=sofferenza=prigionia. In questo modo, furbamente, a livello subliminale, ci fanno registrare nel subconscio, la convinzione profonda che le guerre sono giuste e che la violenza è giustificata, per dei valori patriottici, spirituali e di altri generi. La politica come lo sport, ha il compito di dividere ed illudere le masse, non a caso sono divisi in frazioni che combattono tra di loro, destra contro sinistra ecc. Mentre i burattinai politici recitano i loro copioni provando a convincere che sono lì per il popolo, la massa spera nel cambiamento, ma di fatto, nulla cambia, perché sono sempre i pochi potenti nascosti, quelli che orchestrano tutto il teatrino, dietro alle quinte.
Che cosa possiamo fare? Molto! Rompiamo gli schemi e nella nostra vita assumiamo un #comportamento #consapevole e #focalizzato sul #positivo, sull’ #empatia e sul #bene, informiamoci sui condizionamenti dannosi e sulla nostra vera #essenza. Cambiamo tutti i condizionamenti negativi in positivo, a partire dalla convinzione che vivere = lottare =soffrire, da sostituire con vivere = viaggiare = sperimentare.
Per prima cosa occorre capire che siamo come delle spugne, i nostri atomi assorbono le informazioni. La seconda cosa da ricordarsi che non esistono errori, esistono esperienze. Un Saggio disse:
NON ESISTONO AZIONI GIUSTE O AZIONI SBAGLIATE. ESISTONO SOLO AZIONI CHE COMPORTANO CONSEGUENZE...
Se con le tue azioni hai recato del male volutamente o meno, paghi comunque le conseguenze, in questa o nelle altre vite. Se con le tue azioni hai donato del bene di proposito o involontariamente, ne coglierai i frutti. Ad ogni azione giusta o sbagliata corrisponde una re-azione. Questo è quello che io chiamo KARMA.
Eliminiamo dalla nostra mente il bombardamento di notizie false, violente e negative, iniziamo a condividere di più il bello, ricordiamoci i momenti felici e focalizziamo su ciò che veramente ci fa stare bene, leggeri, sereni, gioiosi e in armonia con gli altri. Via le azioni inutili, tipo leggere titoli delle notizie di cronaca, per esempio ho notato che ormai leggere la home di facebook è diventato peggio che vedere la televisione, la gente diffonde tanta negatività e ci sono i link pubblicizzati, pagati per darli in bocca a gente incapace di fare una ricerca seria.
La gente si nutre troppo ancora di negatività, mi è capitato una di queste mattinate, mentre facevo la mia solita camminata al campo sportivo, di sentire la discussione tra due pensionati. Uno diceva all’altro: “Devo spicciarmi, in dialetto marchigiano vuol dire devo fare veloce, per pigliare il foglio delle maledicenze (il quotidiano), che se lo finisce e oggi non lo leggo, sto male.” Ovvero il giornale delle MALEdicenze=il concentrato di negatività della giornata, praticamente ammetteva che se lui non si prende la sua DOSE di negatività, poi sta male. E se lui è convinto di ciò, puntualmente crea la sua convinzione. Questo è un condizionamento tipico di molta gente abituata alle tragedie, guardano e si assorbono solo il MALE. Poi per stare bene e compensare il crollo di ormoni positivi, bevono o cadono in dipendenze compulsive tipo lo shopping, il gioco d’azzardo e cosi via. La mia domanda è questa: come è possibile creare intorno un mondo sereno e stare bene, se tu vivi continuamente di quelle informazioni negative, telegiornali, film, cartoni e persino giochi playstation inzzuppati di maledicenze e violenza?
Oggi siamo al 6 dicembre 2017 , a marzo e aprile di quest'anno impazzavano sul web le teorie del veggente americano, che prevedeva che a maggio o comunque entro novembre ci sarà la catastrofe mondiale. E vai!!!…tanti a commentare e diffondere quelle cose, dando la loro energia in quella direzione. Dico solo una semplice riflessione mia: e se per assurdo, per puro caso, questo veggente avesse semplicemente “captato-visualizzato” una scena di un film, parlo del cinema, una scena già esistente? Oppure se venisse usato dai servizi segreti per creare panico, così come sono usati i vari canalizzatori e veggenti, convinti di captare informazioni da esseri di altre dimensioni, ma i quali in realtà, diffondono ciò che alcuni demoni ordinano a loro di diffondere?
Creare panico e paure serve a nulla, anzì serve a chi divide et impera, divide e conduce o meglio guida le masse, le incanala su binari morti e le tiene sotto controllo. Parlando di ciò, vuoi non vuoi alimenti il panico. Ecco perchè un autentico essere risvegliato a livello spirituale non diffonde mai e poi mai notizie simili.
💙 #gabrielabalaj
#fiammegemelle #fengshui
#twin #flame #love #life

Commenti

Post più popolari