Arredo Feng Shui e-book di Gabriela Balaj

In matters of taste, there can be no disputes. If use  only intelligence to choose for your space you must consider that your body don’t have a soul, only a brain for yours decisions .
I gusti non si discutono. Se usi solo la tua intelligenza per il tuo spazio devi considerare come se il tuo corpo non ha un anima ma solo un cervello per decidere.
Dalle  varie RIVISTE  di arredo e design ho scelto delle immagini di ambienti già arredati da personaggi importanti o non per spiegare come un ambiente può apparire  bellissimo ma  in realtà non sempre ha un buon feng shui e le persone sensibili possono percepire alcune sensazioni vivendoci. La maggior parte delle foto che ho scelto hanno di base un buon feng shui oltre al buon gusto, dove non troverete commenti sotto la fotografia potete considerare che l’ambiente non ha errori significativi dal punto di vista del feng shui, comunque può piacere ad alcuni e ad altri no perché  siamo persone diverse con vissuti e vite diverse, per cui è normale che i gusti siano soggettivi. Come dice un proverbio latino De gustibus non disputandum est , cioè  "Non si può discutere sui gusti” perché appartengono alla sensibilità propria di ciascun essere.
tratto da Arredo Feng Shui e-book
di  Gabriela Balaj


TANTE ALTRE FOTO E INFO DI AMBIENTI FENG SHUI PER TE - ACQUISTA ORA 


immagine LUMAR INTERIORS 

Immagine Tobi Fairley Interior Design tobi fairley

Immagine Garry Mcbournie Inc.

TANTE ALTRE FOTO E INFO DI AMBIENTI FENG SHUI PER TE 
- ACQUISTA ORA 
                                                                                clicca su arredo-feng-shui-e-book

Commenti

Post più popolari