Nella vita

“Ci sono persone con cui non hai mai dialogato ma loro ti hanno parlato comunque.
Tramite una poesia, una canzone, una frase...
E non li dimentichi più. Non puoi che spiegarlo col cuore e non possono che capire altri cuori.A. Zito
Ho imparato che: “Ogni persona che incontri sta lottando con i propri problemi. Sii gentile con lei. Non potrai risolverli al suo posto ma la tua gentilezza forse la incoraggerà a non rinunciare. La tua gentilezza può essere il miracolo che stava aspettando. Spesso, senza saperlo, facciamo veri miracoli.” 
Ho appena scoperto che:
Certa gente è intollerante al lievito, al lattosio, anche io sono un’intollerante. Non sopporto i pregiudizi, l’ipocrisia, l’invidia e la presunzione, certi  Tg , il freddo, alzarmi presto la mattina…Si, sono intollerante a chi vuole avere a tutti i costi l’ultima parola, a chi  mette gli altri in cattiva luce, a chi fa notare la pagliuzza nell'occhio degli altri e se ne frega della trave nel proprio occhio…ma siccome che Parlare è da stupidi, tacere è da codardi, ascoltare è da saggi, per ora mi taccio ascoltando, con "schettinica bravura" come direbbe un noto comico di Zelig.
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari