L'ambiente e la depressione

Auguro a tutti voi amore, gioia e felicità!
L'AMBIENTE CAMBIA LE PERSONE QUANDO LE PERSONE CAMBIANO L'AMBIENTE
 Fate molta attenzione alla casa dove vivete perchè l'ambiente vi condiziona in positivo o in negativo, questo è un grande segnale che dovete capire perchè' quando la casa non vi fa stare bene c'è qualcosa da correggere anche nella vostra vita. ESEMPIO In un preciso momento capirete che se la vostra casa è sporca è perchè avete trascurato anche la vostra cura interiore...In questo esempio logico e pratico, semplice da capire ma tanto difficile da analizzare a fondo nasceranno i vostri dubbi e le vostre preoccupazioni.
A volte si devono fare i conti nella vita con persone ostili, luoghi abitativi che creano ansia, paura, depressione fino a trasformare le vostre emozioni in vere e propie angoscie e rinunce. Per questo delle persone possono trovarsi in situazioni drastiche, drammatiche proprio perchè hanno trasformato la loro casa in un rifugio brutto, vecchio, con mille cose rotte, da aggiustare e quindi abbandonate come il loro stato d'animo.
Le persone cambiano l'ambiente in base al loro umore, al loro stato d'animo. Fate attenzione perchè quando si tocca il fondo poi ci si ritrova in un ambiente sporco, difettoso, talmente trascurato che è facile abbandonarsi alla depressione. La depresione non è una malattia incurabile, ma puo' rovinare la vita anche per sempre, ci sono persone che hanno perso il contatto con il mondo e hanno cabiato la loro vita e quella degli altri che gli stanno accanto...
E' indispensabile per uscirne fuori cambiare l'ambiente, questa è una delle cose urgenti da fare per lasciare l'abbandono in cui ci si era fermati e chiudere per sempre con la depressione. Non bisogna dire che una persona è fallita, bisogna capire quando una persona passa un momento duro della sua vita e dire "questa persona si sente depressa, triste, ecc." Etichettare è facile, ma sbagliato perchè le persone non sono "depresse" ma attraversano un periodo di delusione - il che è ben diverso.
Cambiare vita si può quindi se ti ritrovi in una casa mal curata inizia dalla cura della tua casa, non importa se è vecchia, inizia a sistemarla prima di tutto quelle cose rotte devi renderle funzionanti. Ordina, pulisci e cambia colore, illumina gli ambienti scuri la sera e apri alla luce naturale di giorno, cambia aria tutti i giorni. Dopo la tua casa inizia con la cura della tua persona e cerca di uscire di casa creando nuove situazioni favorevoli e positive cercando nuovi stimoli, più entusiasmo.
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari