Gruppi kua diversi e la posizione del letto

Qualche giorno fa ho ricevuto questa e-mail, ho deciso di pubblicarla proprio perchè potrebbe rimanere utile a molte coppie.

Salve, siamo una coppia,abbiamo cambiato recentemente casa e abbiamo scoperto che siccome apparteniamo a gruppi kua diversi (lui 5 - ovest, lei 4 - est) ci tocca dormire in un letto che per uno di noi è sfavorevole,nel nostro caso la direzione del letto è ovest quindi per me ( la ragazza) risulta la direzione della testa verso la sfortuna Lui Shar. Ci può dare consigli per combattere questo tipo di energia? Consideri anche il fatto che se vogliamo continuare a dormire nello stesso letto uno di noi sarà sempre svantaggiato quindi spostando il letto otterrei l'inverso per lui!


La ringraziamo anticipatamente e confidiamo in una sua risposta
La salutiamo...
La mia risposta:
Allora vediamo, la vostra domanda era "...consigli per combattere questo tipo di energia?” la mia domanda invece è: di quale energia parliamo? Per conoscere un tipo di energia bisogna realizzare la cartina energetica della casa (vedi l’articolo ESEMPI DI ANALISI FENG SHUI sul mio blog http://www.mondofengshui.blogspot.com/)
Attenzione : non confondere le direzioni con i settori della casa dove ci sono le combinazioni con “vari tipi di energia”.
Ci sono due passi per individuare le direzioni e le zone migliori.
1- Le direzioni si calcolano in base al numero kua (il kua per le donne non è lo stesso dei maschi) e servono per sapere come posizionare il nostro sguardo quando lavoriamo, quando mangiamo e quando facciamo qualcosa per molto tempo nella stessa posizione. Queste direzioni servono anche per capire dove orientare la testata del nostro letto (nella coppia possibilmente la testata deve essere benefica per la donna), in quanto se dormiamo con la testata verso una delle nostre direzioni sfavorevoli ci svegliamo meno carichi di energia.
2- Le zone, le aree, i settori della proprietà favorevoli dove lavorare e trascorrere del tempo in base alla piantina energetica del locale.
            Le soluzioni ci sono sempre nel feng shui e anche se decidi di dormire verso una direzione sfavorevole non è affatto un problema. Io e mio marito apparteniamo a gruppi kua diversi ma non per questo abbiamo letti diversi. Il feng shui che io applico tiene conto delle combinazioni di energia positive e negative, cioè la porta d'ingresso, la camera da letto e i fornelli devono essere collocati dove ci sono combinazioni positive per molti anni consecutivi. Da questo dipende la fortuna degli occupanti, non della direzione di una persona mentre dorme.
Un saluto e tanti auguri per il vostro futuro
Gabriela
Oh se cerilo,
cerilo fossi,
che sul fiore dell'onda,
tra le alcioni trasvola,
placido in cuore,
divino uccello
colore del mare.
               Alcmane
In camera da letto evitate l'acqua yang, questo è valido anche per le piante d'acqua.   
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari