Stelle volanti la combinazione del 10

salve,
sono un appassionata/autodidatta di feng shui, leggendo il suo esempio sul suo sito di una casa con direzione nordest costruita nel ciclo 8 vorrei farle una domanda. Ho notato che ha analizzato alcune combinazioni presenti nei vari quadrati omettendo di evidenziare che in tutti i palazzi si forma la combinazione del numero dieci.

Poichè ho letto in un libro di Eva Wong la teoria delle Stelle volanti di cui parlava nella sua home, e la signora Wong afferma che quando si presenta la combinazione del dieci è molto positiva, Vorrei chiederLe, cortesemente, se questa combinazione del dieci presente in tutti e nove quadrati è veramente così importante da annullare tutti gli effetti e combinazione distruttive presenti tipo 5/5 2/2 7/3 negli altri quadrati oppure è meglio non tenerne conto.
Spero che Lei mi risponda perchè è un dubbio che mi riporto da molto tempo che non ho mai avuto modo di confrontare con qualcuno.

Grazie anticipatamente Le porgo cordiali saluti. M

Ciao M
la ringrazio per la sua e-mail e la sua bella domanda.

Si, la combinazione porta armonia ed altri benefici ma bisogna vedere come interagiscono nell'ambiente le varie stelle, comunque la combinaz. non è cosi forte da annullare gli effetti negativi di altre stelle. Nel feng shui bisogna innanzitutto neutralizzare il negativo, dopo si procede ad attivare le varie combinazioni che si ritengono positive e in grado di attivare in quel specifico ambiente. Occorre per esempio se due camere danno insieme 10 che comunicano direttamente altrimenti l'effetto è nullo.

Per scoprire di più sul feng shui la invito ai seminari SEGRETI FENG SHUI che iniziano ad ottobre 2011...
TANTI SALUTI
Gabriela
http://www.tunoitutti.blogspot.com/
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari