Frasi e simboli sulla parete

In estate c'è chi va in vacanza e chi invece preferisce rimanere a casa per vari motivi e magari si dedica al rinnovare  l'AMBIENTE. Ecco a voi una splendida idea per rinfrescare l'energia del vostro ambiente.
Il nostro subconscio conosce tutte le lingue del mondo e tutti i simboli.
Parole, frasi e simboli sulle pareti: un modo gradevole per personalizare la casa.  
Puoi scrivere sulla parete di fronte al letto nella tua camera oppure nella tua zona giorno, su un muro che vedi spesso o in qualsiasi altro posto che vedi sempre.
L'idea è quella di decorare per nutrire lo spirito e creare dei punti motivazionali da focalizzare...
Che scrivere? Ogniuno può scatenare la sua fantasia, da semplici parole come AMORE, PACE, BENESSERE, RELAX, PROSPERITA, SUCCESSO a frasi piu o meno conosciute di autori celebri o non.
Dai spazio alla tua creatività!
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari