Benvenuti - l'obiettivo principale di questo blog è darvi utili informazioni e gioia

Benvenuti - l'obiettivo principale di questo blog è darvi utili informazioni e gioia
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica, includendo il nome dell’autore e il link website. Grazie

Seguimi su Google Plus

La mia foto

www.gabrielabalaj.com SCRIVIMI ATTRAVERSO IL MODULO NEL SITO OPPURE MAIL A gabrielabalaj@libero.it GRAZIE

Autrice di 6 libri tra cui "Aura.Autobiografia di una Sacerdotessa", "Fiamme Gemelle"e vari e-book

Autrice di 6 libri tra cui "Aura.Autobiografia di una Sacerdotessa", "Fiamme Gemelle"e vari e-book
CLICCA SOPRA LA FOTO PER ACQUISTARE I LIBRI

Come capire i segni della natura


La natura ci parla – ecco come interpretare il suo linguaggio
           Una persona che si trova in armonia con la natura è in grado di riconoscere i segnali e il linguaggio della natura sempre. I segni che la natura ci da possono contenere un consiglio, un avvertimento oppure una profezia per il futuro.
            Il vento ci può fornire molte informazioni sulla qualità del ki presente in un posto. Ecco come fare per percepire il ki con l’aiuto del vento. Prendi l’ora che corrisponde al tuo animale dello zodiaco cinese secondo questa tabella:
7 - 9 Dragone, Scimmia, &; Topo
9 - 11 Serpente, Gallo &; Bue
11 - 13 Cavallo, Cane &; Tigre
13 - 15 Capra, Maiale &; Coniglio
                 In quell' orario vai fuori davanti alla tua casa e con una bussola posizionati verso il sud. Rilassati e cerca di sentire il vento. Se senti solo una lieve brezza il segno è di buon auspicio. Se il vento è forte porterà via la fortuna dalla tua strada. Se non c’è vento per niente allora l’energia è troppo statica, ha bisogno di vigore (a questo scopo si può usare la musica).
                 Se in quel momento cerchi una risposta per la tua fortuna nell’amore  allora devi guardare i segni come due farfalle, due uccelli, due api ecc. Osserva se ti passa vicino qualcosa di colore rosso o giallo. Fai attenzione alla luna, alle donne, ai visi sorridenti o ai fiori che sbocciano. Se vedi una di queste cose i segni sono positivi, hai molte chance per trovare un amore presto.
                Se invece cerchi segni che indicano la fortuna di soldi e ricchezze devi osservare tutto quello che ha a che fare col vento e con l’acqua. Se vedi delle barche, delle navi , i camion carichi o altre auto che sembrano piene queste suggeriscono prosperità. La pioggia, la neve, il tuono sono positivi e i fulmini indicano una grande occasione. Le nuvole grosse, bianche sono di buon augurio.
                          Per la fortuna in salute cerca i segni del movimento del ki yang tipo: il sole che esce dalle nuvole, un venticello piacevole, il colore bianco ecc. Per fortuna in affari cerca i segni legati all’elemento legno: un camion che porta i mobili, fiori, piante, l’immagine di una foresta, un campo verde ecc
Che cosa ci raccontano le piante e gli uccelli? 
Se hai una pianta che fiorisce raramente e osservi che ha iniziato a fiorire questo suggerisce che un tuo progetto inizia a darti soddisfazione. I fiori gialli indicano fortuna finanziaria, i fiori bianchi miglioramento o guarigione, i fiori rosa – amore. Nel feng shui si raccomanda di evitare i fiori rossi come regalo d’amore perché suggeriscono la distruzione della relazione.
                    Quando decidi di decorare la tua casa tieni conto di queste indicazioni. I volatili sono considerati nel feng shui ambasciatori celesti, portatori di buone notizie, occasioni felici, opportunità importanti e amore. Per esempio le rondini portano buone notizie, un aquila porta ricchezza, mentre i colombi sono portatori di amore, i gufi annunciano l’arrivo di aiuti ecc.
                Tutti questi segnali li potete notare sia intorno a voi sia in tv o in qualche vetrina, rivista ecc. Se nel momento che accendi la tv la prima immagine che vedi è un fiume, il mare oppure dei soldi questo significa che avrai fortuna di denaro.
                      Quasi sempre quello che succede intorno a noi ci può dare una risposta o una indicazione a quello che viviamo in quell'istante. Cerca di imparare ad aprire gli occhi ai segni della natura, la pioggia, il vento, il sole, le nuvole e tutti gli esseri viventi ci parlano e ci fanno capire della qualità del ki che ci circonda.

Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Nessun commento:

Articoli interessanti

Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa

Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa
Richiedi la tua copia con dedica manda una e-mail all'autrice gabrielabalaj@libero.it

Aura OM

Aura OM
Home Fragrance by Gabriela Balaj
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Facebook