Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it L'amore e' l'unica cosa reale della vita; tutto il resto e' illusione. Se coltivate l'amore dentro di voi, Dio sboccera' spontaneamente. Se mancherete l'amore, allora macherete Dio e ogni cosa. - Osho

Segreti feng shui per il benessere

Feng shui ...energie positive e benessere
Feng shui in parole semplici significa vento e acqua ...Utilizziamo l'energia del vento , del sole e dell'aria aperta per fare stare bene il nostro corpo e sopratutto la nostra mente. Facciamo delle passeggiate in aria aperta vicino boschi di conifere : pini e abeti perchè sono richi di essenze balsamiche che aprono il respiro e purificano i polmoni.In questo modo il nostro cervello si rilassa è aquisisce la chiarezza necessaria per le decisioni di ogni giorno. Se piace è utile usare il colore verde in quanto colore rilassante,depurativo , rigenerativo per lo spirito. Profumare con oli essenziali 100% naturali i luoghi in cui si trascorre del tempo aiuta il buonumore ,la lucidità mentale ,la calma e la concentrazione. In più possiamo fare un piccolo esercizio utile ogni girno: per ricaricarci con l'energia positiva del sole , basta stare tre minuti ad occhi aperti sotto il sole in questi orari ,in base all'animale cinese (l'anno di nascita cinese):
Ora fra le : Segno zodiacale cinese :
7 - 9 Dragone, Scimmia, & Topo
9 - 11 Serpente, Gallo & Bue
11 - 13 Cavallo, Cane & Tigre
13 - 15 Capra, Maiale & Coniglio
La salute ,l'armonia e la bellezza dipendono da molteplici fattori : sonno ,attività ,respiro corretto ,felicità , alimentazione sana (è importante fare uso di acqua pura con il residuo fisso sotto 80 , eliminare zuccheri ,fumo ,alcol )... Il rispetto degli altri comincia dal rispetto di sè stessi.
Attenzione !!
Anchè tu fai questi errori feng shui ?


*feng shui dai libri
Ho comprato un libro di feng shui e ho deciso di applicare il feng shui nella mia casa secondo i consigli del libro . Errore clamoroso ! Prima motivazione : non basta leggere un po’ per capire come si applica in quanto richiede anni di studio e esperienza . Seconda motivazione : negli ultimi anni di libri ne sono usciti come funghi , tanti si improvvisano scrittori , anche se molte volte non conoscono l’argomento , lo sfiorano semplicemente. Terza motivazione: mettendo in pratica i consigli senza logica e senza approfondimento si rischia di fare più male che bene. Quarta motivazione : il feng shui viene chiamato “l’agopuntura della casa” , ti faresti da solo un trattamento di “agopuntura” seguendo le istruzioni di un libro ? Ci sono altre motivazioni ancora ma non mi sembra il caso di fare la lista troppo lunga…

* l’acquario con un certo numero di pesci
Tanta gente decide di attivare per conto proprio una certa area nella casa utilizzando l’acqua convinti che quella sia la zona della prosperità senza avere a disposizione la piantina energetica della casa. .Si ! d’accordo ! La ricchezza finanziaria si attira con l’uso di acqua ma non è tutto cosi semplice . Il punto della ricchezza non è lo stesso per tutte le case , viene localizzato solo dopo attenta osservazione e misurazioni con la bussola . Ho visto casi dove l’acqua ha provocato problemi di coppia e problematiche con la salute , ho visto casi dove l’acqua era la causa di problemi legali . Quindi se non siete certi della collocazione del vostro acquario ,fontana o piscina chiedete un intervento feng shui ,un ottimo investimento sia per risolvere delle problematiche ,sia per migliorare la qualità della vostra vita.

Articolo curato da Gabriela Balaj - consulente feng shui tradizionale

Lascia un commento , è gratis e facile , ti rispondo appena possibile. Grazie

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Articoli interessanti