Gabriela Balaj, la mia vita in immagini

Chi vuole mai che scriva quando si può usare il pc, perchè fermarsi, scegliere una carta, una penna, un taccuino, scegliere con cura parole, analizzare sentimenti e pensieri, scattare le foto, dare un valore all'attesa, alla riflessione quando è cosi facile fare copia incolla e scrivere alla fonte semplicemente Web. Che importa poi se l’altra persona, quella che ha CREATO ci ha messo ore, giorni o settimane del suo prezioso tempo per fotografare, catturare un’ emozione, scrivere una frase piena di sentimento. Basta metterla in rete magari in buona fede ed ecco che gli avvoltoi sono pronti a prenderla, copiarla, incollarla, modificarla per abbellire le loro pagine. Che importa se qualcuno ci ha messo dedizione e passione per fare l’originale, tanto loro scrivono fonte Web e pensano di essere con la coscienza a posto. Avete mai fatto caso alle centinaia di foto IDENTICHE che si trovano su moltissime pagine e blog in rete? Avete mai pensato a come si potrebbe sentire il vero autore quello dell’ORIGINALE vedendo usato il suo lavoro da cani e porci?
A me è successo che hanno copiato le mie creazioni, nomi, titoli e foto, vi posso assicurare che mi sono sentita derubata, usata e un tantino stupida…Si, stupida per aver messo in rete quelle informazioni, da quel momento in poi ho deciso che pubblico con cautela, mi tutelo e mi faccio pagare per il mio lavoro, per la mia passione. 

GRAZIE a tutti voi che apprezzate il valore del mio lavoro ogni giorno . ORA e ADESSO è l'unico momento che esiste davvero 
"Creare " è la risposta che possiamo dare al nostro  "destino" ...Grazie a tutti e a tutto quello che ho  incontrato e incontro ancora per la mia strada...Mi avete aiutato a scoprire quella che Sono ...Grazie di tutto ...Vi amo e vi benedico! Gabriela
 
Il mio motto : " Che tu creda di farcela o no, hai comunque ragione ." Henry Ford (1863 - 1947)

Le 8 cose senza le quali non vorrei vivere :
1. una casa spaziosa e luminosa con tanta luce naturale
2. la pulizia e l'ordine in casa e fuori 
 
3. il bellissimo spazio "ispirazione" dove creare diventa facilissimo
 
4. i libri 
 
5. le piante
 
6. il silenzio
 
7. i profumi

8. i miei affetti

Commenti

Post più popolari