Quali sono i benefici di un intervento feng shui



i benefici dell'intervento feng shui

Ogniuno di noi puo’ ricavare un beneficio sotto i termini di salute, amore,ricchezza,successo applicando correttamente nella sua vita questa profonda filosofia... La famosa Sofia Loren,la popolare cantante Madonna,i coniugi Clinton alla Casa Bianca,il miliardario Donald Trump sono soltanto alcuni dei tanti personaggi che hanno assunto un team di feng shui per progettare le loro residence.Anche le imprese hanno applicato la scienza del feng shui,per esempio:British Airways,CNN,The Body Shop,persino i serissimi inglesi della Hong Kong & Shanghai Banking Corporation,alla costruzione della nuova sede ricorsero a uno dei piu’ noti esperti di feng shui.
Bisogna fare molta attenzione nella scelta del consulente feng shui il quale deve essere preparato al livello professionale e deve avere delle capacita’ intuitive sviluppate ed una sensibilita’ molto elevata.Il consulente non solo deve applicare le indicazioni dell’astrologia cinese ma deve essere in grado di osservare e percepire il flusso energetico in un particolare ambiente.La comunicazione tra le persone avviene per il 90% circa al livello istintivo ed inconscio.Nello stesso modo nell’interrelazione uomo - ambiente,la comunicazione avviene per il 90% a "sensazione".Se il feng shui viene applicato correttamente a livello ambientale e spirituale i risultati arrivano in breve tempo...

interventi feng shui , la mia esperienza

...da oltre 10 anni mi interesso di questa meravigliosa pratica ,ho maturato la mia esperienza non solo con lo studio ma anche osservando e collaborando con dei professionisti .Contribuisco col mio aiuto a risolvere molte situazioni negative e bloccaggi , liberando ed eliminando molta impurita’ nella vita di tante persone .Migliorando la vita delle persone,lavorando per portare l’equilibrio,l’armonia,la pace e la gioia degli altri ho trovato la mia felicita’.
Sono disponibile per consulenze, analisi del vostro ambiente abitativo e lavorativo,rilevamento zone favorevoli e rimedio del vostro spazio. Insieme faremo le modifiche per sfruttare nel vostro spazio l’energia benefica del periodo 8 assolutamente necessaria fino il 2024... Vi aiuto a trovare il sito ottimo per costruire o comprare la vostra casa e/o azienda, disegnare la casa e/o azienda secondo i principi del feng shui,inserire dell’acqua negli spazi adatti ,indispensabile per energizzare la salute e la prosperità .
Intendo rispettare il codice dei professionisti feng shui che impone l’assoluto segreto ,la privacy di tutti gli interventi effetuati ,per questo motivo non troverete su queste pagine le foto dei lavori eseguiti da me o da terze persone.


Articolo curato da Gabriela Balaj - consulente feng shui tradizionale


Lascia un commento , è gratis e facile , ti rispondo appena possibile. Grazie

Commenti

Post più popolari