Risanare le radici


Leggi e SCOPRI perchè 

IL PENSIERO POSITIVO SENZA DELLE SANE RADICI NON FUNZIONA

Immagina un grande albero.

Le foglie sono i nostri pensieri.

Il tronco ed i rami sono le nostre profonde convinzioni.

Le RADICI sono le nostre emozioni.

Pensare positivo senza risanare le RADICI è COME DIPINGERE IN AUTUNNO LE FOGLIE DI VERDE. Inutile colorare ogni giorno le foglie morte di verde e fingere che sono sane e che va tutto bene. Risanare le RADICI è ciò che va fatto prima di tutto. Per natura, una volta risanate, ben nutrite e rafforzate, le nostre RADICI, attivano in noi in automatico i PENSIERI PULITI, I PENSIERI DI QUALITA’, DIVENTANO POSITIVI, LE NOSTRE VIBRAZIONI DIVENTANO ALTE.

Tutti cercano il successo rapido, la pasticca magica, una via corta per il benessere duraturo, per sentirsi soddisfatti, equilibrati e felici. Ho cercato questo per anni e anni, come tutti voi. E quando iniziai a togliermi la zavorra tutto peggiorò. E’ più toglievo, più strati si aprivano. Sembrava un lavoro senza fine. Più lavori seri su di me facevo, più le cose si mettevano male. Più dolore e fango spuntava. Traumi, blocchi, dolori, rancori ed emotività repressa.  

Quando tutto peggiora, è segno che si deve proseguire. Continuare a pulire. Togliere tutto il pus. Farà male, è necessario, ma senza quella pulizia profonda non puoi pretendere risultati.

Senza ripulire il tuo fango, non arriva ne il benessere, ne alcun riconoscimento, nessun equilibrio, niente stabilità, non accadrà per te o per coloro che puoi potenzialmente guidare e aiutare.

Fango individuale, fango collettivo, non importa come ti sia finito dentro, non importa da dove lo hai assorbito. Ormai è lì e puoi solo assumerti la responsabilità. Iniziare a pulire. Puoi imparare dal tuo passato integrandolo.

Sai quando le persone hanno finalmente iniziato a vedermi, riconoscermi, invitarmi, pagarmi bene? E pagarmi con gioia!

Quando ho preso sul serio la mia pulizia interiore, la guarigione delle ferite dei genitori e quando ho ripristinato la connessione con i miei antenati. Per anni ho fatto tanti tentativi ed errori perché non avevo una guida seria proiettore. Essendo io stessa un proiettore, avevo bisogno di una guida proiettore. Considera che i proiettori sono esseri con un’altissima, elevatissima sensibilità, che hanno nove e non sette centri energetici attivi. Quindi come poteva un mentore di sette centri ad aiutarmi? Impossibile, un mentore generatore di vecchio stampo, mi condizionava soltanto ad agire da schiava. Quando finalmente per intuito naturale (o forse perché ero pronta) ho attirato nella mia vita delle ottime donne guida proiettori (addirittura tre), finalmente sono riuscita a venire fuori dai condizionamenti e levarmi la sabbia, uscire dal fango nel quale ho ristagnato per anni. Una guida proiettore ti vede con chiarezza e ti indica dove è necessario pulire e guarire prima che tu applichi chissà quale strategia che per un coach generatore o manifestatore avesse senso da implementare. Per esempio: inutile lavorare sulle strategie mentali se non hai risanato le RADICI.

Alcune delle cose che ho ripulito e risanato:

-      La mia frustrazione e amarezza nei confronti di mia madre che criticavo spesse perché secondo me non era stata abbastanza coraggiosa da lasciare mio babbo.

-      I miei traumi e la mia rabbia e la delusione nei confronti di mio padre alcolista che ha usato violenza fisica su mia madre e psicologica indiretta sui figli.

-      La mia vergogna per riuscire a fare solo pochissimi soldi (briciole) rispetto ad altre donne imprenditrici nonostante la mia preparazione e nonostante i miei approfonditi studi, investimenti e impegno.

-      Le mie paure di essere nel mio potere ed essere vista (nel primo libro nemmeno la mia foto ho messo), forse derisa, giudicata e rifiutata da clienti e amici.

-      Le mie insicurezze nell'amore e nella relazione, lamentarmi e incolpare il mio partner per delle cose che non aveva senso.

-      La paura del giudizio altrui, di essere vista come quella che VENDE e che fa SOLDI CON FACILITA’ invece di uniformizzarsi al resto della gente che lavora duramente e fa i soldi con il sudore della fronte ecc.

-      Ce ne sono altre da togliere, sono state molte altre... ed è un viaggio continuo. Vieni dal 23 insieme a noi a fare un viaggio del genere.

Nel perCORSO Radici hai l’opportunità di fare un grosso lavoro di pulizia interiore che ti porterà a un livello di base sano e funzionale. Da lì puoi creare una base sostenibile da cui far partire la tua vita e le relazioni, la tua attività.

E poi diventa molto più facile e più giocoso.

Ho avuto il privilegio di osservare questi schemi in molte donne che ho avuto modo di supportare negli ultimi dieci anni. Le storie sono sempre leggermente diverse e l'effetto sulle loro vite è sempre lo stesso. Sia le relazioni che il denaro sono un disastro.

Ecco perché ho creato RADICI.

Ti do l’opportunità di essere davvero mirata e intenzionale sul tuo lavoro di pulizia interiore che farà davvero la differenza per la tua vita e la tua attività.

Non tutti sono pronti a mostrarsi per se stessi e per la propria missione in questo modo.

Ma se sei simile a me e sei seriamente intenzionata a portare il tuo talento nel mondo in un modo più grande e di maggiore impatto, non puoi saltare questo processo.

È una parte essenziale. Non c'è scorciatoia per la tua grandezza, successo e impatto nel mondo.

Scopri tutti i dettagli per il percorso RADICI, LEGGI TUTTO IL PAPIRO nella risorsa qui e ascolta il video di 50 minuti che segue.

Investi e crea il tuo SUCCESSO!

Possibilità di pagare a rate.

Oppure iscriviti subito per Whatsapp allo 328-3792108

Commenti

Post più popolari