La Formula dell'Abbondanza

 Soldi in abbondanza!

Vedi se t’ identifichi con una o più situazioni?

° I soldi mi stanno scivolando tra le dita

° Non riesco a superare il tetto finanziario

° Spendo i soldi per cose futili, per sciocchezze

° Non importa quanto guadagno, li perdo comunque

° Le bollette sono sempre superiori alle entrate

° I miei soldi non bastano

° Non riesco proprio a gestire i soldi, qualunque cosa faccia

° I soldi arrivano ma non restano. Devo sempre liberarmene.

Se sei in un periodo di declino con i soldi o sei stata a verde per troppo tempo continua a leggere attentamente 👇🏻

I soldi sono l’equivalente della nostra utilità, della nostra influenza nel mondo, dell’espressione dei  nostri talenti. Il tema dei soldi nel nostro inconscio è strettamente legato con il processo di maturità psicologica. I bambini non hanno soldi. A loro semplicemente i soldi non servono. Al massimo si tengono un salvadanaio per gli spiccioli. 

Quando un essere adulto spiega agli altri che “i soldi non danno la felicità”, che per lui i soldi non sono importanti, oppure che rifiuta di maneggiare il denaro, in verità semplicemente dice che si rifiuta di crescere. L’adulto immaturo trova e crea una scusa per rifiutare l’ abbondanza economica. Per rifiutare la maturità che implica le responsabilità. E’ vero, i soldi non ci fanno felici, ma la loro assenza ci può creare infelicità.  

1. Che Valore crei tu per questo mondo? Le persone ti pagano sempre per il valore che crei. Se non riesci a rispondere a questa domanda, la vita continuerà a farti soffrire.

2. Consumi il 100% più di quanto costruisci. Allora come si deve iniziare a costruire? Quando le persone si trasformano in cellule maligne, cioè consumano soltanto e non producono nulla a beneficio di tutti, allora si avvia sempre il processo di “armonizzazione” (bilanciamento). E iniziano a perdere soldi, arrivano i ladri, le perdite, gli affari non funzionano, le vendite diminuiscono, arrivano i fallimenti ecc. L'universo così guarisce e porta l'equilibrio.

3. Che tipo d’energia speciale è importante che ti attraversi ora? Ognuno di noi nasce con un set di pregi, di talenti, capacità e saggezze. Se per te è partita la fase di declino significa che è importante che compensi ciò attraverso il dare, il donare al mondo. Questo è l’unico modo etico e biologico. Ma che cosa dare? La nostra Unicità, la nostra energia preziosa. Quest’energia è naturale in noi dalla nascita, tant’è che molti non la notano nemmeno. Dove va la tua energia ora?

Quando ero nella posizione sbagliata, non ero al mio posto, lavoravo semplicemente per fare soldi occupandomi di ciò che non mi piaceva, la vita mi ha insegnato duramente: e attraverso infiniti malesseri, fallimenti, attraverso carenze, attraverso varie situazioni e sofferenze. Non ripetere gli stessi errori !!! La tua libertà finanziaria inizia quando diventi consapevole dei tuoi stessi blocchi e TI RIMETTI AL TUO POSTO!!!

Quelli di voi che sognano di trovare la propria vocazione, l’abbondanza e percorrere la via del cuore, rispettivamente di sentire come ci si sente quando si viene ricompensati abbondantemente per la propria dedizione, ricevere denaro in modo semplice e scorrevole è utile e necessario acquistare il  webinar LAFORMULA DELL’ ABBONDANZA 

RICORDA

Gli esseri umani nascono per essere rispettati, amati, stimati. Solo i zerbini nascono per essere calpestati. Gli esseri umani nascono per vivere in abbondanza in quanto nell'universo le risorse sono interminabili. 

 🧡🥀🧡🌾

 Rcrd che le ricile ຖ๑ກ ຣลzາลກ๑. Le ອ๑cce ຖ๑ກ diຣຣetลກ๑

 🍀🍀🍀IL VALORE SEI TU!🍀🍀🍀

 D qi ll'eterit'🦚🐴🦊🐠🦉

💙Ti piacerebbe conoscere qual è la formula dell’abbondanza? Esiste davvero una formula per diventare una calamità di denaro, benessere, prosperità e felicità? Esiste una pillola magica, una ricetta o una scorciatoia per sincronizzarsi sull’abbondanza ? Tanti adorano le formule, i perCorsi prestabiliti, le scorciatoie e le "pillole magiche". Pensano che basta pagare e ricevere senza sforzo, senza necessita di ulteriori cambiamenti, senza fare altre trasformazioni. Approfondiamo. 

💜La cosa più facile nella vita è comprare, prendere un prodotto, una pillola, una conoscenza, una formula e non applicarla. Se tu compri la pasta dal supermercato oggi e non la cucini è chiaro che rimani con lo stomaco vuoto. Lo stesso vale con la conoscenza, con gli strumenti per l’espansione e la trasformazione consapevole. Se tu li acquisti ma non li elabori, usi e trasformi in routine, indovina che cambiamenti e miglioramenti ottieni? 

💛Nulla. La cosa più facile della vita è essere poveri, malati, infelici e soli! Sai perché? Perché in quella modalità funzioniamo dalla coscienza collettiva che per millenni ha vissuto in povertà, dolori e limitazioni. Ma che dire di creare e funzionare dalla mentalità dell’abbondanza, salute, prosperità, amore e relazioni armoniose?

️ Questo richiede un bel lavoro da fare. Un lavoro di applicare e modificare abitudini, ritmi, convinzioni limitanti e modi di ragionare. Perché noi in verità TUTTI NOI siamo nati con il diritto di avere benessere e ricchezza nelle nostre vite, proprio come... proprio come molti non ci credono! E sono convinti che non ne valga la pena a cambiare nulla! 

🖤Sono convinti che loro non meritano denaro, non meritano salute, non meritano felicità e amore, non avranno mai relazioni armoniose, molti non sanno che una cosa del genere è possibile e che è in loro potere crearli. Si si! Non sanno nemmeno che sono loro i creatori.

💚E come possiamo cambiare i nostri limiti riguardo all’abbondanza o al denaro, se per esempio consideri (e non lo sai nemmeno) che le risorse stanno per finire ed il denaro è un male assoluto, e tutti i ricchi sono imbroglioni cattivi? Il primo passo è identificare queste convinzioni che nella maggior parte dei casi ci sono state tramandate in eredità. La fase due - è la trasformazione di credenze, immagini e connessioni neurali legate al denaro. Ed è su questo che noi dovremmo lavorare (cucinare la pasta) da soli o con l’aiuto di una guida. 

🧡Tu Valore è un perCorso individuale di 2 mesi dove insieme a me “metti a cucinare” e “cuoci” nuove connessioni neuronali dalla posizione di adulta matura responsabile pronta a guardare nell'invisibile, nella tua parte Ombra. Tu Valore include anche il perCorso LA PERLA + LA FORMULA DELL' ABBONDANZA.

🤍Nel webinar LA FORMULA DELL’ABBONDANZA – siamo entrate insieme là dove solitamente da sola non entri. In uno spazio diverso dal solito in cui possiamo aprirci e VEDERE con occhi nuovi, dichiarare al mondo il nostro vero VALORE. Ricevi degli esercizi potentissimi,  due bellissime meditazioni trasformative e quattro documenti con pratiche che dovrai fare da sola in seguito.  La durata è di due ore. Avrai bisogno di fogli di carta, matita, colori e tanta voglia di esplorare i meandri inconsci di te stessa.

🤎Puoi acquistare LA FORMULA DELL'ABBONDANZA su gbalaj.com alla pagina SHOP  a soli € 69. Ulteriori info - whatsapp 328 3792308



Commenti

Post più popolari