Regole d'oro per la Donna in una relazione

”... Sono stati fatti esperimenti su come si comportano i campi delle persone che simpatizzano tra loro. Formavano un'immagine armoniosa ma non si fondevano mai. Ogni campo è individuale. Ma si scopre che quando le persone che si amano si incontrano, questo contraddice le nostre solite rappresentazioni: si forma un campo unitario. Questa unità ci avvicina a Dio, ci unisce a Lui e ci permette di ricevere dall'Altissimo la più alta energia necessaria per la vita, la sopravvivenza e la salute dei nostri discendenti ... ” – S. N. Lazarev


IL LAMENTO

Molti creano relazioni disastrose, amori tristi, problemi di ogni, proprio per poter lamentarsi. Ci sono tante persone che in modo inconscio creano nelle loro vite i disastri di ogni genere solo per avere modo di biasimare gli altri, giustificare che le cose non vanno e che la colpa è del partner, del mondo, del tempo e così via; l’unica questione che a loro in modo inconscio interessa è CREARE UNA POSSIBILITA’ DI POTER FARE LA VITTIMA, una situazione di cui potersi poi lamentare. Insomma possiamo dire che lo schema inconscio da cui funzionano è il vittimismo, la cosa che fanno spesso volentieri è usare il lamento.

Quindi il modello che funziona secondo il vittimista è il pianto, il lamento, di conseguenza sotto sotto rimane la paura di essere schietti, diretti e onesti, di chiedere subito, di capire che le necessità si possono soddisfare attraverso la diretta richiesta, attraverso dialogo chiaro, onestà e collaborazione reciproca. Non c’è bisogno di creare sempre situazioni negative in ordine per soddisfare i bisogni d’affetto ecc. Puoi ottenere e manifestare molte delle cose che desideri anche senza distruggere nulla. Rifletti e guarda lo schema da cui funzioni. Se hai l’onestà di riconoscerlo, lo puoi cambiare, altrimenti nulla cambia. Una relazione d'amore felice è simile ad una "grande roccia". Non a caso li chiamano amori "solidi" proprio perchè sono MONTAGNE DI STABILITA'. Sono lì, nonostante le tempeste, il fuoco, l'inverno. Non #spariscono. Ci puoi contare su di loro. Non vanno da nessuna parte, né dovrebbero, ne vorrebbero. Tutti viviamo bene quando abbiamo delle #rocce e siamo delle rocce per qualcuno. 

"Come reagisci quando pensi di aver bisogno dell'amore della gente?

Diventi schiavo della loro approvazione?

Vivi una vita inautentica perché non riesci a sopportare il pensiero che possano disapprovarti?

Cerchi di capire come vorrebbero che tu fossi, e poi cerchi di diventare così, come un camaleonte?

In realtà, non ottieni mai il loro amore. Ti trasformi in qualcuno che non sei, e poi quando ti dicono "ti amo", non puoi crederci, perché stanno amando una facciata.

Amano qualcuno che non esiste nemmeno, la persona che stai fingendo di essere.

È difficile cercare l'amore degli altri. È mortale. Nel cercarlo, si perde ciò che è genuino.

Questa è la prigione che creiamo per noi stessi quando cerchiamo ciò che già abbiamo". - Byron Katie

Questo il problema di ogni #narcisista, non riesce a credere che l'altro lo ama perchè sa che l'altro ama UN'IDENTITA' FALSA.

OGNUNO DI NOI USA DELLE #MASCHERE, quindi si può capire che ognuno di noi ha questo problema relativo a chi dice di amare quella maschera. Più maschere usiamo, più sarà dolorosa la ferita, sarà inevitabile sentirsi non amati.

Ecco perchè è IMPORTANTE, INDISPENSABILE essere SEMPRE SE STESSI, evitare le varie maschere, perchè solo chi è autentico ed integro sente davvero l'apprezzamento altrui.

Se non riesci a mostrare il tuo lato fragile, vulnerabile e debole a chi ti ama, non potrai sentirti mai accettato/a al 100%.

E se hai la fortuna di mostrare il tuo lato peggiore a chi ami e quella persona NON SCAPPA, e TU RIESCI A RIMANERE...allora il tuo #narcisismo è alla fine.

Come comportarsi con l’omino che sparisce di colpo

Sul #comportamento #narcisistico dell'omino (non merita il nome uomo) è importante capire che nel momento in cui lui si carica con la tua energia (tu donna dai energia-attenzioni a lui bimbo che vuole solo giocare), lui sparisce non appena trova altre donne più interessanti da giocare e a cui aggrapparsi per succhiare energia.

 Lui lascia la porta aperta con tutte, sparisce di colpo, usa il silenzio punitivo per indebolire e manipolare, per legare. Somministrare emozioni negative per tenere legata a se una persona non è amore, ne amicizia, bensì si chiama manipolazione affettiva. Ed è importante tenere presente che questo bimbo torna. Torna sempre. Sempre, anche a distanza di molto tempo, torna sempre quando non ha più energia. E' errato mettersi in attesa che lui torna, vuol dire indebolirsi. E lui questo vuole, desidera una donna debole, sottomessa, piccola alla quale succhiare energia. Non una donna forte e libera, ma una mamma che dia in modo incondizionato e dove lui possibilmente prende solo. Perchè? Allora come mai desidera indebolire la donna? Semplicemente, perché lui si sente interiormente debole, piccolo, un bimbo che cerca la madre. La donna che cade in queste trappole deve riprendersi indietro il potere, ho creato dei potenti ed efficaci perCorsi in tale senso e non aspettarsi più nulla. Guardare altrove. Quando questo torna non deve dargli più energia. Serve un po' di coraggio per tagliare il cordone con una relazione tossica legata ad un parassita energetico, ma quando ci riuscirà la donna capirà cosa significa amare veramente sè stessa.

Saprà che si è ripresa il suo potere e non lo mette lì nei buchi neri, perché ha finito d’ accontentarsi di gocce e di briciole in quelle situazioni abusive e miserabili. Il valore sei tu, da qui all’eternità, ricorda che tu sei la #donna #preziosa.

Gabriela Balaj

#Narcisismo #Vampiro #Energetico

Commenti

Post più popolari