L'energia sessuale della Donna

La tua energia sessuale è la tua risorsa personale. Molta energia - molto di tutto nella tua vita!

Le tecniche per amplificare l'energia sessuale, che in realtà è l'energia della vita, sono state tenute segrete per migliaia di anni nelle case dei grandi imperatori. L'energia sessuale al femminile è l'energia della creatività, della giovinezza, del libìdo, è l'energia del successo, è responsabile dell’arrivo di denaro. Di seguito, mia cara, troverai informazioni per renderti consapevole di quanto sia importante il tuo potere sessuale. E la sorpresa è che tutto questo può essere amplificato.

Perché la chiamiamo energia sessuale?

Perché si produce nella parte inferiore del corpo, nel GREMBO SACRO, negli organi sessuali - gli ormoni femminili. L'energia sessuale, come ho detto sopra, è l'energia della vita e la vita è prodotta attraverso questi organi. Questa energia significa la giovinezza, riesce a posticipare anche di molti anni la menopausa. 

Questa energia preziosa quando viene amplificata significa molta vitalità, aumento della libido, carnagione giovane, bei capelli, brillantezza degli occhi, energia di gioia e salute nella donna. Senza libido, una donna non prova gioia, non sente l'energia della vita.

In Oriente, con l'età, la libido della donna aumenta, purtroppo nelle donne europee diminuisce, soprattutto quelle che hanno partorito figli, molte di loro non hanno più energia per la libido e quindi si spengono in un certo senso. Queste donne stanno perdendo le loro risorse personali, cambiano persino il tono di voce che diventa più maschile in quanto stanno perdendo il loro magnetismo femminile, ma la buona notizia è che la giovinezza e la vitalità femminili possono essere ritrovate.

Le tecniche di amplificazione dell'energia sessuale sono state tenute segrete per migliaia di anni nelle case degli imperatori. Le loro concubine, le stesse imperatrici, le regine potevano catturare l'attenzione dell'imperatore tra centinaia di donne che erano in competizione con loro, riuscendo solo ad essere le più energicamente amplificate, magnetiche, dotate dell'energia del successo. Una tale donna diventa per l'uomo un talismano, un talismano di portafortuna e di successo. L'uomo, l'imperatore conquista tutto ciò che si propone con una donna simile affianco, lei è il serbatoio di energia da cui lui attinge, non a caso c’è il detto: dietro ad un Uomo Forte c’è sempre una Donna Forte. Se guardiamo alla storia, nel tempo, gli uomini che hanno conquistato gli imperi, hanno avuto al loro fianco una donna così forte. E dietro a quella Donna Forte chi c’era? C’era il sapere, la conoscenza delle leggi della natura femminile e le pratiche giornaliere che le donne curavano nei minimi particolari.

Oggi 9 donne su 10 non sanno come usare questa energia e quindi si trasformano in femministe, in guerriere aggressive, non certo  in donne. La donna che amplifica la sua energia sessuale amplifica il suo magnetismo e gli uomini di successo si rivolgono a lei. Questa donna è coccolata dall'Universo e dagli uomini, vive nell'abbondanza e nella serenità attraverso questo suo potere. Il potere dell'energia sessuale! Per sapere di più sugli ormoni, la sensualità e la sessualità entra nei perCORSI - AccadeMia Femminilità (inizi con  IL VALORE SEI TU, BELLEZZA e VITALITA' ,  LUNA PIENA , GREMBO SACRO, RADICI, MAGNOLIA ecc.)

Tutti i rapporti SANI tra gli esseri umani hanno alla base la RECIPROCITA'. 

Per vivere in benessere è importante non permettere agli altri di sfruttarci. Noi abbiamo la scelta in ogni momento, possiamo sentirci AUTORI DELLA NOSTRA VITA oppure delle vittime.

Ogni giorno sin dal mattino sei responsabile di come ti SENTI, tanto quanto di come ti VESTI. Per tutta la durata della giornata verifica quanto sei in tensione, quanto sei sotto stress e cerca di rilassarti appena puoi. Se hai le spalle tese significa che tieni la tua energia nella testa, quindi sei in modalità maschile.

La donna maschile è invisibile agli uomini. O meglio, gli uomini la vedono e percepiscono come un “amico” maschio a livello inconscio, ma non si sentono attirati, ne si sentono di mettersi al servizio o di proteggere quella donna.

Ricorda che per vivere in modalità femminile le spalle e la zona intima devono essere rilassate costantemente e la schiena tenuta dritta. Più ti abitui a vivere in questo modo, più la tua salute, le relazioni e la prosperità migliorano. Impara le pratiche al femminile e sarai la donna calamita per eccellenza.

Il cortisolo è un ormone maschile che procura stress al corpo. A livelli normali aiuta a regolare la glicemia e il sistema immunitario. Ma ad alti livelli contribuisce a farci provare sentimenti di paura, ansia, panico e depressione, disturbi della memoria e del sistema immunitario.

Lo sapevi che è scientificamente provato che la donna stressata, tesa e aggressiva produce troppo cortisolo nel suo corpo ed emana un odore specifico che gli uomini sentono istintivamente? La donna che vive costantemente in tensione e paura produce l’ormone dello stress; gli uomini percepiscono ciò e sanno a livello inconscio che assieme ad una donna del genere non si possono rilassare e la evitano, anche se quella donna è bellissima dal punto di vista estetico.

L'odore naturale della donna femminile al 100% attira l'Uomo Giusto! 

Qual'è l'Uomo Giusto per una Donna ? Colui che è in grado di donarle le famose 2P, ovvero Protezione e Possesso! O più semplicemente nel mondo moderno diremmo le due S: sesso e soldi!

Nel corso LUNA PIENA impariamo a creare un nuovo stato interiore e più precisamente lo stato completo, lo stato delle risorse. Per fare ciò occorrono dei precisi passi, fare nuovi esercizi ed implementare un nuovo programma. Impariamo a conoscere come funzioniamo a livello ormonale, emotivo, energetico. Questa conoscenza, che ci aiuta a creare una nuova realtà, ci sosterrà e ci spingerà vivamente nella direzione desiderata. 

Voglio che ogni donna diventi responsabile creatrice dell’arte femminile e "autrice della sua vita". La femminilità non è parlare, bensì sapere quando tacere per potere sentire e connettere l'intuito femminile, cogliere l’opportunità ed agire solo quando è davvero opportuno, tacere quando è saggio. La credenza più importante nella tua vita diventerà: "La donna è l'essere che attira il massimo senza lotta, con minimo sforzo."

– Gαbriєℓα Bαℓαj

SCEGLI SUBITO 15 in 1

perC O R S I 🌷🌷🌷 ACCADEmia FEMMINILITA' 🌷🌷🌷by Gαbriєℓα Bαℓαj


💙💙💙www.gbalaj.com 💙💙💙


#ilvaloreseitu

da qui all'eternità

#gabrielabalaj

Commenti

Post più popolari