Il GRANDE RESET - Il piano dei parassiti dominatori per il Transumanesimo

 

“Le prove che ho trovato vanno in una direzione, e questa è l'integrazione degli ibridi nella società umana per un'eventuale acquisizione. [leggi conquista-nda]

È chiaro ora che l'integrazione nella società umana è l'obiettivo principale degli alieni. Tutti gli alieni fanno parte di un programma dedicato per integrare gli ibridi nell'umanità. Svolgono i loro compiti per soddisfare gli scopi del programma e sono tutti interconnessi neurologicamente. Tutti danno lealtà agli insettalini. Non parlano di guarire la Terra, o di guarire o illuminare gli umani, o di unirsi agli umani in una comunità cosmica, o di qualsiasi altra cosa che potrebbe aiutare gli umani. Parlano di inviare alieni sulla Terra per vivere qui senza essere scoperti e alla fine per soppiantare gli umani ".

- David M. Jacobs, Walking Among Us: The Alien Plan to Control Humanity

[ Camminando Fra di Noi: Il Piano Alieno per Controllare L’Umanità-nda]


L’ intera umanità è arrivata ad oggi ad aderire ad un'unica ideologia: L’IPOCRISIA, combinata in modo grottesco con la stupidità e la credulità. Mi sono domandato molte volte perché l’uomo che nasce originale, ama morire una copia uniformizzata ad altri che vivono le loro vite in perenne infelicità e sofferenza. Solo gli umani AUTENTICI, gli INDIVIDUI ORIGINALI possono creare una società nella quale possa regnare la gioia e la prosperità e quale possa essere UMANA nel vero senso della parola. – Càlin Georgescu (27.10.2020)

SONO OLTRE 100 ANNI CHE L'UMANITA' VIENE PROGRAMMATA AD ACCETTARE LA DITTATURA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. Il Grande Reset del NUOVO ORDINE MONDIALE si sta avviando verso il suo compimento. Questa non è una pandemia sanitaria, mai dichiarata dai criminali dell'OMS. Ma una pandemia politica (leggi truffa) atta ad instaurare un nuovo ordine mondiale a matrice satanista totalitaria.




I loro obbiettivi:

- Rendere poveri i popoli in tutto il globo ed istaurare una società totalmente controllata agganciata al 5G come in Cina

- Eliminare i contanti e mettere solo moneta elettronica

- Inserire a tutti un chip per comprare e vendere

- Distruggere il ceto medio, la famiglia ed il benessere

- Ridurre la popolazione mondiale  a metà  per controllarli meglio ed ISOLARLI in piccole comunità divisi tra di loro (smart city - città di 15 minuti)

- Non potendo usare i vecchi metodi nazisti, pistole e colpi in testa, campi di sterminio e camere a gas, usano la nuova arma di distruzione di massa del 21 secolo: i vaccini!


Chi sono i mandanti? Sono alcuni apparenti UMANI comandati a livello mentale, posseduti da DEMONI ovvero da esseri che ora comandano e sottomettono i popoli del mondo con inganno attraverso la scusa del “sangue blu” – i reali, i papi e i loro servi politici.


 Questi POSSEDUTI sono pochi, fanno parte delle 13 famiglie che oramai si conoscono, sono di fatto devoti al satana, fanno sacrifici e rituali satanismo in quanto sono posseduti da entità assettate di PAURE impresse nel sangue e nella carne umana. Si dice che sono esseri non umani, i famosi rettiliani o arconti, per semplificare li chiamo DEMONI. 


Ed è per questo che rapiscono i bambini in giro per il mondo, per questo creano in alcune parti del mondo guerre e carestie, fame per potere rapire facilmente i bambini per i lor business dell'adrenocromo e per procurarsi il cibo per i rituali satanisti.

 Oms, ue, bergoglio, bill gates, trump, fauci, elon musk, monti, grillo, conte, tutti questi e molti altri vi lavorano come SERVI delle 13 famiglie, ben pagati per portare avanti il piano dell’istaurazione nuovo ordine mondiale.

Tutti d’accordo per far fallire tutto il mondo per imporre una dittatura schiavista mondiale con microchip e quantum dot.

È giusto che si sappia chi sono i mandanti di questo genocidio mondiale ai danni della popolazione mondiale.

ECCO PERCHE’ NON CI VERRA’ A SALVARE NESSUNO, L’UMANITA’ SI DEVE SALVARE E LIBERARE DA SE’  

L’inganno più grande è che hanno fatto credere che esistono ALIENI BUONI. Ci sono innumerevoli personaggi contattisti che canalizzano, ovvero si fanno possedere da questi esseri e trasmettono per CONTO di loro delle informazioni all’umanità. Un bel inganno, dato che si tratta di alieni-demoni. 

L’ALTRO INGANNO E’ CHE HANNO FATTO CREDERE CHE ALIENI, ANGELI e DEMONI sono delle cose distinte, mentre in realtà sono tutte la stessa identica cosa. 


Le profezie terrificanti sono state riversate da anni, immerse attraverso religioni, medium, santoni e gurù nella coscienza collettiva degli umani proprio per tenerli nello stato di schiavitù, ovvero nella paura, nel terrore e nell’incapacità di creare bellezza e libertà. 


L’apocalisse non riguarda nulla di brutto come si lascia intendere, riguarda solo la rivelazione dell’inganno, quindi tutti i loro inganni crolleranno.


 Tutti i medium, i canalizzati, i contattisti, tutti quelli che parlano con angeli, defunti, alieni, entità ecc. stanno dialogando con dei spiriti bugiardi. Se esistono angeli e alieni buoni, quelli che vogliono il nostro bene non parlano mai, non danno MAI indicazioni e non si intromettono, dunque non parlano all'umanità, chi dialoga sono quelli che vogliono essere adorati (quindi attraverso i ritualini succhiano energia in quel modo) e quelli che vogliono portare gli umani verso una direzione che a loro conviene.

 Come ora, così anche in passato, vedi nella storia per esempio Hitler che era succube di chi parlava con quelle entità. Ecco perché anche tante profezie sono sbagliate, perchè sono mandate proprio da questi ingannevoli che conoscono solo il passato, ma non possono prevedere mai con precisione il futuro in quanto ancora non esiste, lo creiamo noi adesso.

Quindi quando vanno a farsi le carte, le rune, i tarrocchi e le varie letture da maghi e maghetti, di registri akashici e altro, guarda caso ricevono informazioni precise dal passato (dal data base) ma si sbagliano sempre sul futuro. Altro nel gruppo chiuso FAVOLA MODERNA.

Forse tutti hanno una coscienza-anima, solo che in tantissimi è addormentata, non a caso usano l'espressione "si deve risvegliare". E sono anche fermamente convinta che tutti assolutamente tutti hanno il diritto di potersi risvegliare, liberare, salvare. 

Altrimenti è come dire: alcuni sono nati per fare solo da contorno, sono soltanto come un animale, questa visione è indotta dalle pedine del sistema. 

La stessa sovrappopolazione non è un problema e nemmeno il riscaldamento globale, "sono false flag" create a tavolino dagli stessi che vogliono il nuovo ordine mondiale. Basta fare caso come loro creano il problema per potere poi "ratificare trattati e regole" che sono guarda caso a loro favore. 

Di seguito un video che ho fatto nel 2018 sull'argomento. Grazie. Condividi. 

!!! FAI GIRARE IL POST !!!



Commenti

ilpensologo ha detto…
Buonasera, previo il consenso dell'interessata, potrei avere il telefono della dottoressa Serena Perfetti. Sono un giornalista serio... E mi chiamo Livio Cepollina
gabriela balaj ha detto…
Buon giorno. Mi dispiace, non ho il contatto.

Post più popolari