Le collezioni sono clutter?

Ricevo spesso questo tipo di domanda: la mia collezione è clutter? Devo considerare i miei bonsai clutter? Devo liberarmi e magari eliminare la mia collezione di sandali o di bambole ecc...
La mia risposta è la seguente: se tu ami la tua collezione di qualsiasi cosa che hai accumulato nel tempo non devi considerarla clutter. Se invece hai delle cose che negli anni hai usato ma non ti piacciono più valuta bene se è il caso di vendere o di regalare quella collezione. Sicuramente a te non serve più, sicuramente a te serve altro quindi fai spazio per altro.
In ogni modo le collezioni vanno messe in mostra, vale la pena di inventare, di creare uno spazio ben visibile per metterle in vista. Fai un piccolo angolo nel tuo soggiorno oppure per chi se lo permette una camera dedicata alla sua passione da esibire con orgoglio ogni volta che si ha l'occasione.
Buon divertimento.
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari