Benvenuti - l'obiettivo principale di questo blog è darvi utili informazioni e gioia

Benvenuti - l'obiettivo principale di questo blog è darvi utili informazioni e gioia
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica, includendo il nome dell’autore e il link website. Grazie

Seguimi su Google Plus

La mia foto

www.gabrielabalaj.com SCRIVIMI ATTRAVERSO IL MODULO NEL SITO OPPURE MAIL A gabrielabalaj@libero.it GRAZIE

Autrice di 6 libri tra cui "Aura.Autobiografia di una Sacerdotessa", "Fiamme Gemelle"e vari e-book

Autrice di 6 libri tra cui "Aura.Autobiografia di una Sacerdotessa", "Fiamme Gemelle"e vari e-book
CLICCA SOPRA LA FOTO PER ACQUISTARE I LIBRI

Terra Piatta App - Un affare satanista| L'Ologramma

TERRA PIATTA - BUSINESS SATANISTA 


 “Nel principio era la Parola e la Parola era presso Dio, e la Parola era Dio. Egli (la Parola) era nel principio con Dio.  Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui (la Parola), e senza di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta. In lui era la vita, e la vita era la luce degli uomini.” - Giovanni 1,1-4



Ad oggi sappiamo che la materia è formata e costituita da vibrazioni-parola-verbo, perciò la bibbia dice il vero! Come sapevano tutto ciò quelli ciarlatani che hanno scritto la Bibbia? Ah non saprei, chiedetelo al traduttore robò biglie...Scherzo !!!!
Se tu ad un oggetto solido come ad esempio una pietra, un pezzo di legno o un qualsiasi oggetto lo metti in un microscopio elettronico ad alta capacità d'osservazione ti renderai conto che non si tratta affatto di un oggetto solido materiale ma che è composto da tanti atomi che si muovono ad un'altissima velocità. Quindi nulla è fermo, tutto si muove a velocità diverse. Persino la terra si muove, non può essere altrimenti visto che è soggetta alle stesse regole della creazione della PAROLA. Brian Greene  scrive ne libro "La Trama del Cosmo" – Ed. Einaudi – p. 21 e segg. p 571:
" Secondo il modello standard che ha dominato per molto tempo la materia è composta da particelle, elettroni e quark, viste alla stregua di corpuscoli puntiformi indivisibili, privi di dimensione e di struttura interna. Il modello standard sostiene, e gli esperimenti lo confermano, che queste particelle si combinano in vari modi a formare protoni, neutroni e l’ampia gamma di atomi e molecole che costituiscono tutto ciò che vediamo. La teoria delle stringhe afferma tutt’altro: non nega il ruolo essenziale di elettroni, quark e tutto il resto, ma ritiene che queste particelle non siano puntiformi, bensì formate da un sottile filamento di energia, centinaia di miliardi più piccolo di un nucleo atomico (molto più piccolo di quanto possiamo attualmente misurare), simile a una cordicella." – La stringa è come fosse una piccola "unità di vibrazione...(Le stringhe) non sono entità nello spazio e nel tempo, sono lo spazio e il tempo, che senza di loro, senza la loro ordinata tessitura, non esistono. I concetti di spazio e di tempo non hanno significato fino a quando un numero immenso di stringhe non si riunisce a formarli. Per dare un senso a questa proposta, dunque, dovremmo partire da una teoria che non vede le stringhe come entità che vibrano all’interno di uno spazio preesistente; una teoria a priori senza spazio e senza tempo in cui questi concetti emergono solo dal comportamento collettivo delle stringhe".
Quindi si parla di un modello olografico per l’universo. Ebbene, una caratteristica positiva dell’olografia è che rientra nella teoria delle stringhe, per lo meno in alcuni casi matematicamente trattabili, e viceversa. Il VERBO (DIO STESSO) è dunque vibrazione, è una Parola, quindi SUONO, che viene pronunciato ad un livello dimensionale non fisicamente percepibile e che fa essere le stringhe e le fa divenire sostanza.
A questo punto la riflessione che sorge spontanea è: dunque la terra non è ferma come sostenete voi cari terrapiatisti! La terra gira a velocità assurde anche se la percepiamo ferma, allo stesso modo come percepiamo un sasso fermo quando di fatto nulla è fermo, altrimenti sarebbe tutto morto e la morte non esiste! Esiste solo la trasformazione.
Ma torniamo alla forma della terra. La penso esattamente così: la terra ha la forma di ciambella, TOROIDE 
La natura è descritta da un modello ricorrente per l’evoluzione della vita a tutte le scale: il toroide. E’ un vortice di energia a forma di ciambella che potete vedere ovunque dagli atomi alle galassie. Il toroide è il modo in cui la natura crea e sostiene la vita e può servire come modello della sostenibilità. L’energia fluisce da una estremità, circola attorno al centro e fuoriesce dall’altra parte. È bilanciata, si autoragola, è sempre integra. Puoi vederla ovunque, negli atomi, nelle cellule, nei semi, nei fiori, negli alberi, negli animali, negli umani, negli uragani, nei pianeti, nelle stelle, nelle galassie e persino nell’intero cosmo. Lo scienziato e filosofo Arthur Young, ha spiegato che un toroide è l’unico modello di energia o dinamica, che può autosostenersi ed è fatto della stessa sostanza che lo circonda, come un tornado, un anello di fumo nell’aria o un vortice nell’acqua. Evoluzione significa sviluppo, dispiegamento. Che cosa sviluppa l’universo? Sistemi auto-organizzanti e cioè visibili ad ogni scala. È un sistema capace di organizzare se stesso. In natura troviamo queste forme auto-organizzanti ovunque: nella sezione trasversale di un’arancia o in quella di una mela; nella natura dinamica di un tornado o ancora nel campo elettromagnetico intorno alla terra, o nell’analogo campo elettromagnetico che circonda l’essere umano così come nella struttura di un’intera galassia a spirale o di un atomo. L’universo ha manifestato a tutte le scale un unico progetto: sviluppare tori.

LE MISURE REALI
Ed ecco SMONTATE SUBITO le cazzate dei TERRAPIATTISTI
Nel seguente video ADAM KEY dice che la regata www.vendeeglobe.org sarebbe fattibile su terra piatta e prende i loro dati mostrando che i tachimetri a fine regata segnano 40 mila miglia nautiche che corrispondono ad un modello a terra sferica, su terra piatta le imbarcazioni dovrebbero effettuare 130 mila miglia nautiche ovvero più di 3 volte di quelli che in realtà fanno. Sta proprio in questo il senso del video, vogliamo essere ancor più buoni e dire che quindi il diametro della terra piatta è di 40 mila miglia nautiche??? Impossibile il piatto terrestre sarebbe grande come il nord America.



I terrapiattisti per smontare ciò hanno affermato che la regata vendeeglobe.org non esiste o che è manipolata, nonostante proprio su youtube, ci siano i video in streaming della regata ogni qualvolta sia in atto. E’ assurdo il livello di condizionamento ed indottrinamento nel quale molti si ritrovano…
Oltre a quella regata, c'è da dire che la circumnavigazione dell'Antartide era già stata fatta sul finire del 1700 da Cook, i cui dati giornalieri venivano scrupolosamente registrati  - sulla base del precisissimo orologio marino Kendall 1 - e che producono la MAPPA CONTINENTALE dell'Antartide per come la conosciamo ancora oggi.  I vari punti di latitudine indicano che quel CONTINENTE lì.
Se osserviamo la mappa che per i terrapiattisti corrisponde alla vera rappresentazione della terra, notiamo che l'Australia è ben più grande della Siberia già qui sappiamo che non è vero. Per verificare, andiamo a controllare le distanze delle ferrovie, le quali, al contrario delle rotte aeree, sono ben ancorate a terra.
"La Indian Pacific è una ferrovia transcontinentale australiana lunga 4.352 km, il che la rende la seconda ferrovia più lunga del mondo dopo la Transiberiana." Cit. Wikipedia
Ed abbiamo già un riferimento all'altra ferrovia oggetto della nostra riflessione. La Transiberiana, infatti, è lunga ben 9.289 Km (sempre fonte Wiki), ovvero più del doppio.
Ci sono altri canali liberi di gente in you tube o blog (i blogger liberi solitamente non pagano un dominio con nomi vari ma usano le paittaforme gratis tipo blogspot.com) che smontano le BUGIE della terra piatta, come ci sono canali seri e liberi che smontano le falsità di tale ex (o forse no) massone Biglino e di altri MODERNI GURU DEL TUBE. Inoltre ci sono video di voli diretti di aerei che passano sopra l’Antartide e mostrano che la cartina dei terrapiattisti è una cagata.
Purtroppo ovviamente il BUSINESS DELLO SPETTACOLO DELLE CAZZATE va avanti e moltiplica soprattutto in rete, non a caso si dice che la mamma degli stronzi è sempre incinta.
Esiste una tale Flat Earth Society (LA SOCIETA’ DELLA TERRA PIATTA fondata da un massone), secondo alcuni è un gruppo controllato che mescola la verità con le menzogne e la satira. Fondata nel 1970 da Leo Ferrari, un sospetto professore di Freemason e di filosofia dell'Università di St. Thomas ormai deceduto, la sua società Flat Earth esiste ancora online come esistono altre società del genere on line e addirittura decine di applicazioni a pagamento sulla terra piatta. Negli ultimi anni queste teorie hanno trovato immensa diffusione anche in Italia grazie a canali you tube come quelli di tinelli, igienista e altri dilettanti interessati soltanto a monetizzare perciò ai clic che servono per guadagnare attraverso le visualizzazioni on line di creduloni. Esiste tra i giovani terrapiattisti anche una moda pericolosa e una ritualistica che fanno col sangue dove dichiarano di adorare tutti quindi attirandosi ingenuamente ogni sorte d'entità. Inoltre questa teoria è uno sperimento per misurare la "credulità" delle masse...ecc ecc ecc
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj
A U T R I C E Libera. Blogger Creativa. Consulente Feng Shui

Nessun commento:

Articoli interessanti

Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa

Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa
Richiedi la tua copia con dedica manda una e-mail all'autrice gabrielabalaj@libero.it

Aura OM

Aura OM
Home Fragrance by Gabriela Balaj
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Facebook