L'ambiente feng shui bagno

Non è vero che il bagno rappresenta la vostra prosperità economica.


Per il bagno non ci sono regole da rispettare oltre a quelle del buon senso e dell'igiene. La sola regola potrebbe essere quella di creare un bagno in base ai gusti propri. Se una persona trascorre molto tempo in questo spazio probabilmente per lei il bagno è importante. Per altri invece è un'ambiente neutro, abbastanza insignificante.
 Nel bagno personalmente preferisco il bianco e il verde nelle varie tonalità ma vanno bene anche altri colori in base ai gusti delle persone.


Sono da evitare i colori come oro, rosso, fucsia o il viola, si puo andare sulle tonalità di bianco, grigio o marrone chiaro o qualsiasi altra nuance.

Non si deve fare nulla in particolare nei bagni, solo tenerli molto puliti, areati e funzionanti e possibilmente tenere la porta sempre chiusa in modo che l’energia nei bagni non si mischia con l’energia degli altri ambienti. Un'altra soluzione se non piace tenere la porta chiusa è creare un divisorio che separa il resto del bagno dal water.


I rubinetti devono funzionare bene, la luce deve essere facile da trovare e abbastanza forte, gli specchi vanno meglio se illuminati bene anche se sono piccoli . Se è possibile si devono scegliere gli specchi senza spigoli, smussati negli angoli, cioè specchi con forme arrotondate. I colori per gli accessori piccoli cioè per le saponiere, spazzolini da denti ecc. vanno bene tutte le fantasie, va bene se piace il bianco, il marrone, il grigio in tutte le tonalità, usate sempre la vostra creatività…
Avere le giuste informazioni ha un valore inestimabile in qualsiasi campo. Feng shui non è diverso. Avere le informazioni giuste per risolvere i problemi di salute ,relazioni o affari e ottenere quello che si desidera tramite una consulenza feng shui non ha prezzo. E’ impossibile dare un valore alla luce dell’importanza di queste cose...
Gabriela Balaj – Consulente Professionale Feng Shui 
Tutti i segreti feng shui trattati nei miei seminari e nei miei articoli sono svelati nel mio primo libro "Yin eYang 88 Segreti Feng Shui." Per altre info visita anche 
http://www.mondofengshui.blogspot.com/
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare questo articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che questo articolo sia riprodotto interamente e senza alcuna modifica, includendo l’autore delle informazioni e i suoi link website.

Commenti

Post più popolari